• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Spero si sia capito che è una citazione dai commenti su YouTube... non ho iniziato a fare DH con 4 amici..
@ Marco: Ma con me una volta ci potresti venire a provare.......
@Topix: la prima gara di DH fatta a Morello ed organizzata dal Manila, ( se non erro era il 1990 ), fu fatta sulla strada della Fonte del Ciliegio, proprio in quel senso di marcia ( quella dopo, ma era il '93, fu fatta sul " Cacciatore" e si partiva dal Gualdo.
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
@Topix: la prima gara di DH fatta a Morello ed organizzata dal Manila, ( se non erro era il 1990 ), fu fatta sulla strada della Fonte del Ciliegio, proprio in quel senso di marcia

All'epoca poteva avere un senso : con i telai in acciaio senza sospensioni oppure con 3 cm. di elastomeri e le gomme da 1,8 pompate a più di 3 bar arrivavi in fondo frullato

@Marco : Credo che abbiano ritrovato a Cala Violina il legnetto che ti ha fatto cappottare. Guarda al minuto 2:30 se lo riconosci Mountain Bike Cala Violina on Vimeo
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
bel giretto sul monte gennaro, valibona ce la siamo lasciata per sabato prossimo con il Fraska
a fine giro arrivato a casa mi accorgo di non avere la ruota ant., era rimasta al pacheggio dove l'ho ritrovata
 

tomb

Biker spectacularis

confermo fraska,gia' il cacciatore era difficoltoso per tanti..ancora..........
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
SONO TORNATO ALLA NORMALITA!!!!!!!
P.zza Puccini, fattoria di Sommaia, fonte del ciliegio, Gualdo, fonte dei Seppi, P.zzale Leonardo, vecchi Guard Rail, Chiesa di Cercina, Careggi, Puccini.
E Dajjjeeee!!!!!!!!!!!!!!
Sabato mi aggrego, poi dopo pranzo, raggiungo a Citta di Castello il mio DH Team!!!!
Per Fede: " DA PAURA! "
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
In effetti era una precisazione che volevo fare, ma tanto sapevo che qualcuno avrebbe specificato.......
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bel giretto sul monte gennaro, valibona ce la siamo lasciata per sabato prossimo con il Fraska
a fine giro arrivato a casa mi accorgo di non avere la ruota ant., era rimasta al pacheggio dove l'ho ritrovata

bel giro sabato, ti devo rendere la falsamaglia Roccia, grazie!!!
e grazie a tutti per la partecipazione!!! (Fede lo potevi finire!!!)
stasera si pedala?
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
il giro è stato:
doccia-biagioni-seppi-scollini-british columbia (che spettacolo di sentiero s'è fatto)-pescina-7 fino a Morlione-Cerreto Maggio-Monte Gennaro-quercetino-legri e tutto asfalto (purtroppo) fino a doccia.
bel giro tosto, belle discese, tutto è filato liscio.
da rifare, anzi, da incrementare!!!
 


Si si bel giro, sopratutto la parte del British Columbia l'ho gustata tutta. la prossima volta mi organizzo meglio con l'ossigeno e gli sherpa, per le camere d'aria (grazie per la pazienza a tutti) mi sono preso 3 Michelin kevlar reinforced double ballistic anti-mine.
 

zazà

Biker ciceronis
Eh sì, s'è fatto proprio un bel giro sabato! Per me poi era un versante del tutto sconosciuto...

Noo secondo me a pranzo non piove (anch'io meditavo una sgambatina fino a Vincigliata).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo