• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
qui nevica (doccia) ma pare portata dal vento, ad ogni modo sui tetti si sta appena imbiancando.
poi infamatemi se vo al corno alle scale mi raccomando.
i sentieri paiano trincee!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
davvero, anche te con la gola non ripari eh Luca!!!
@ Rudy: ma ancora non hai fatto 100 mt con la Mongoose e sei già a comprà roba su crc?
 

tomb

Biker spectacularis
davvero, anche te con la gola non ripari eh Luca!!!
@ Rudy: ma ancora non hai fatto 100 mt con la Mongoose e sei già a comprà roba su crc?

sta zitto,e' la prima volta ,dopo che sono uscito sempre con l'acqua e il freddo,mi sono ammalato a stare al freddo al lavoro fanculo,non sono portato per lavorare

ha comprato il cavalletto e le moltipliche per hammerschmit

ho visto la web del corno,beati gli statali che stamani sono andati a sciare
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
mah insomma, con sto meteo non si vede mica nulla sulla neve, è tutto bianco e non sai dove vai. meglio il sole, perlomeno percepisci la neve.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
stamani poi mi salta di continuo la corrente e menomale che ho il gruppo di continuità, ma è vecchiotto e durerà poco mi sa. mah, tempo strano!!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Stamani ero in giro in bici con la singlespeed. Freddo, nevischio e tramontano, cmq non stavo per nulla male. Terreno duro marmato.

Sopra Cercina sta cominciando ad attaccare anche perchè sotto è bello asciutto per il vento. Cmq sulla strada c'era già il sale ho visto, mi sa che il Ticcio è gia passato a sistemare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo