• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalimano

Biker ciceronis

allora eravate voi il gruppetto che c'era dalle parti della fonte della curva prima della fonte dei seppi ieri verso le 19:15/30 ?

Io stavo facendo la mia tranquilla risalita meccanizzata scarrozzato dalla signorina kali... C1 nera con adesivo fox dietro !
 

zazà

Biker ciceronis
comunque ragazzi, a parte l'inconveniente della caduta di Nofix, ottimo giro e ottima compagnia, grazie a tutti e replichiamo quanto prima!!

Il Biagioni integrale (ground zero - to panoramica) è sempre una esperienza mistica.

Mannaggia mi è dispiacito un sacco non poter venire, ma avendo già portato la bici sui monti per le prox vacanze, questa settimana son rimasto senza cavallo....
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
zazà;2255776 ha scritto:
Mannaggia mi è dispiacito un sacco non poter venire, ma avendo già portato la bici sui monti per le prox vacanze, questa settimana son rimasto senza cavallo....


Un cavallo, un cavallo, il mio regno per un cavallo!

The Life and Death of King Richard III - W. Shakespeare
 

kalimano

Biker ciceronis
Kali ma quelle bighe da combattimento che hai, o come fai ad infilarle dentro la C1 che c'ha un bagagliajo tipo cassetto d'un comodino?

Prossimo acquisto un Ducato!!

ormai ho un vademecum per l'incastro.
Nella C1 sono riuscito ad infilare Canyon, Ancillotti con monster, tutto il kit armature caschi ginocchiere per 2 persone, borsa frigo, borsone mega della signorina kali che anche per 2 giorni di FR porta via mezza casa di vestiti e borsa mia.
Ho una lunga scuola di tetris alle spalle !!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

levali i pedali e saldaci du bielle fisse,du pedane, tanto a che ti servano...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
o merdaccia!!!! e ora che faccio gonfio a bocca? mi tocca compranne un'altra!! inaffidabile e inattendibile sei!!! speriamo ti mangi un'orso!!!!


pazza, quando te la riporterò con uno spritz legato a fianco ti brilleranno gli occhi...
oh, dalle tu parti con la bocca fanno diverse belle cosine, prova a passà la sera in quei viali ombreggiati, vedrai che ti gonfiano anche le rote della macchina...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
grazie hombre!!!
per il pipà dipende dalla signora, se fosse per me avrei una materassa legata alla schiena...
per il bere terrò alta la bandiera Tosco-Morelliana!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo