• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

non ce la fo a venire alle cavallaje. se vado mercoledì non pedalo giovedì e viceversa.
infatti zio si diceva ma se ti fa fatica mettere la bici in macchina, come ci arrivi alle cavallaje?
si scherza ovviamente, lunedì si voleva fare una pizza, vediamo se ci si becca!!!
 

Rudy63

Biker cesareus

io cerco d'esserci, magari se mi dici quale giorno e soprattutto cosa intendi per "ora da cristiani" mi regolo meglio...
Siete sicuri di volermi ? Ti ricordi che:
1) un' vò una seg@
2) foro in continuazione
3) mi cappotto anche in pianura

(si torna per cena o si fa una cosa ghèi la notte nì bosco ?)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
se tutto va bene si. sono in preparazione per le ferie Cangia,e mercoledì credo mi torni la signora dal mare,d evo pianificare le ultime cose, e devo essere presente (fisicamente, non mentalmente). se non c'è, vengo volentieri!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Billo vieni a fare la notturna con noi mercoledì sera a Scandoichland? Giretto godurioso, niente tafani e mega gelatozzo finale all'arrivo.
come organizzi le notturne?
orario di partenza e arrivo e magari se fate come noi: vi fermate a magna' o pensate solo a pedalare????
qui trovi il link di cosa facciamo noi clicca qui
conoscendoti mangi di molti gelati
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
come organizzi le notturne?
orario di partenza e arrivo e magari se fate come noi: vi fermate a magna' o pensate solo a pedalare????
qui trovi il link di cosa facciamo noi clicca qui
conoscendoti mangi di molti gelati


Io non organizzo niente Nencio, noi siamo tre gatti, ci sentiamo e fissiamo un'ora che vada bene a tutti.
Partiamo alle 20,30 (o poco dopo) e mangiamo qualcosina presto, verso le 19/19,30.
Poi le notturne abbiamo cominciato a farle da poco.
Saliamo sulle noste colline che c'è ancora luce, poi quando siamo in cima a buio girelliamo un pò su e giù in quota e alla fine ci facciamo la discesa finale (la più bella) verso le 11.
11,30 bel gelatozzo in piazza al fresco e poi a letto noi ci s'ha da lavorare la mattina dopo, non facciamo tutti una sega come Tomb.
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
come organizzi le notturne?
: vi fermate a magna' o pensate solo a pedalare????
conoscendoti mangi di molti gelati

La seconda che hai detto, caro Nencio. Qui si tratta di giri tipicamente 'cangisti', dirupi di buio e poco spazio al cibo, ci facciamo un gelato ( ottimo ) a fine giro. Per i giri mangerecci,ci vorrebbe Obelix e i seguaci dell'obelismo, ma per adesso non fanno notturne e cosa piu' importante, sono all'opposizione
P.S domani sera ci dovrei essere se non torno sfinito dall'ennesima giornata allucinante di lavoro.....e con la maglia nova-nova.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.463
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

non avevo letto questo post, dunque niente 'incontro by night' anche perche' kaiserrrrrrrrrrrrrrrr poiiiiiii mi sono dimenticato il faro a coverciano !!!!!!
non ce la fo a venire senno' domani era l ideale
c'ho un faretto sega di scorta ma mi fido poco.........
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
La dura legge del Morello si è abbattuta sul sottoscritto.
Dopo una girata veramente bella e in ottima compagnia (billo, mistercarnia, rossodisera, farnafa, claudiocecco, momus, cangia e il sottoscritto) con tanto di discesa a manetta sulla scia di Cangia e Rossodisera per il guardrail2, mi sono spiattellato come un bischero in un tratto di discesa tranquilla impuntandomi in un'avvallamento coperto da una frasca. Risultato casco Parachute nuovo di pacca da buttare e ginocchio abrasato e da verificare meglio domani mattina a freddo.
Morale mai, ma proprio mai, deconcentrarsi in discesa !!!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
mi dispiace Nofix
ma può capitare
domenica me lo sono vista brutta poi non so come la bicicletta è tornata a posto e non sono capitombolato
riprenditi
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

dovevi venì col tato Billo, e si scendeva leggiadri, con tanto di lepre sul sentiero.
il Cangia è tremendo!!!
ovviamente si scherza ragazzi, bella uscita, con una salita direttissima verso il poggio al giro che con questo caldo si è fatta sentire tutta.
appena si aprono i sentieri dalla vegetazione vi aspettiamo per nuove discese (e salite un pò + dolci)
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Accidenti, mi dispiace un sacco, ma dove è successo? nell'ultimo pezzo dopo che ci siamo divisi, giù accanto alla rete??

L'importante è non farsi male, il resto si ripara o si butta e si ricompra, certo però che se con la botta hai distrutto il Met nuovo la seconda morale è: sempre, ma proprio sempre, indossare il caschetto!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Azzarola anche il casco hai rotto?
Non sembrava ieri sera che la botta fosse stata così grossa.
Però meglio il casco che la testa. E' fondamentale il casco, anche se leggero da xc, quando vedo qualcuno per i sentieri senza mi fa inkazzare.
Vi avevo anche avvisato che in quel tratto ci sono un paio di canalette bastarde.
Mi dispiace e mi sento un pò in colpa visto che ti ci ho fatto passare io da lì.
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Accidenti, mi dispiace un sacco, ma dove è successo? nell'ultimo pezzo dopo che ci siamo divisi, giù accanto alla rete??
Proprio in fondo quasi ormai arrivati a Quinto in un sentiero che scende tra due muretti. La canalina era coperta da una frasca e non l'ho proprio vista, ma l'ho sentita, vai!

Mi dispiace e mi sento un pò in colpa visto che ti ci ho fatto passare io da lì.
Figurati la colpa è solo mia: ero troppo rilassato.
Il ginocchio per fortuna stamani va bene e grazie al casco anche la testa è (o sembra ) a posto.

sempre, ma proprio sempre, indossare il caschetto!!!
Però meglio il casco che la testa. E' fondamentale il casco, anche se leggero da xc, quando vedo qualcuno per i sentieri senza mi fa inkazzare.

Sagge parole !!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
hmmmmm ..... giù dalla Castellina?

comunque ragazzi, a parte l'inconveniente della caduta di Nofix, ottimo giro e ottima compagnia, grazie a tutti e replichiamo quanto prima!!

Il Biagioni integrale (ground zero - to panoramica) è sempre una esperienza mistica.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
e visto che era proprio in tema t'ho citato qui, (in pag. 2), dove, vedi sei in numerosa buona compagnia!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2232444&postcount=1
l'importante è k stai ben!
speriamo sì il ginocchio sia solo poca cosa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo