• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
io le ho prese 2 sole volte,e in questo ultimo anno,e nel resto degli anni mai? o sono sortite ora fuori, il club zecche in mtb ha detto che a mordere i' cangia e' fatica sprecata da come le' annaccquato il sangue

oggi giro in bdc tutta pianura,caso quasi unico che raro dallo scorso anno
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
idem per il mio cane, le ha anche in inverno, anche perchè a morello è veramente pieno. con i trattamenti però non le prende più, ma non si sa che roba sono.

Testina a cipolla, anche per te basta un repellente che risolvi alla radice!
Io uso, ad esempio, l'OFF e funziona ottimamente (lo trovi anche alla coop)
Sono anni che un mi s'attacca nulla (solo lo sculo, ma per quello un c'è repellente!)
Dall'anno scorso hanno prodotto anche quello che non va via neanche col sudore, boccia arancio anziché blu
domani do gasseeeeeeeeeeeee
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Billooooo, ma Pezzey e Tomb quì repellente un l'avranno mica adoperato anche come shampoo?

Strano io un l'ho adoperato ma gli sono a'rota.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Ieri ho fatto una brevissima giratina, e dal piazzale ho preso il guardrail per scendere giù a Cercina.

M'è venuto da piangere. Uno dei sentierini più bellini di Morello praticamente nella parte alta non esiste più. Frasche ignorantissime piene di pruni che t'arrivano diritte in ghigna, alberi caduti (anche grossi, e su uno per passarci sotto c'è da tribolare), in qualche punto si sta chiudendo. Poi più in basso meglio.

Fra l'altro dove incrocia il tracciato FR ci hanno fatto una specie di passerella in stile north shore, che comunque non intralcia il guardrail "classico".
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
anche lo scorso anno fece la stessa sorte purtroppo. sono il primo io a dire che mi metto a ripulire e poi non lo faccio mai...mi cospargo il capo di cenere di sigaretta MS...
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full

Se non vi sturba l'idea posso chiedere al CAI di Sesto se attrezzano una squadra di volontari...chiedo ma non so se poi mi aano...fatemelo sapere
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

se non son messo male, vengo volentieri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo