• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eh vediamo, ma mi sa che si va all'ikea
se non piove in maniera violenta, e il pazzo del Roccia dice di andare, io mi bardo e faccio un salto.
per domenica, perlustrazione Pianettole ok?
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
per domenica, perlustrazione Pianettole ok?

A me va benissimo.. ma sei sicuro di volerci andare in bici? sarebbe meglio a piedi col macete..la bici rompe quando è troppo infrascato.. poi facciamoci qualche traccia sul gps sennò si fa finuccia..

Per domani se migliora il tempo e andate chiamami al cell..

(oh per me se non c'è prorpio il diluvio universale si può andare anche domattina in perlustrazione.. ci si barda bene..)
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito
@Roccia:
ripensando a cosa si diceva ieri..

Guardando la carta credo che sia una mission impossible riaprire lo 00 dall'11 e tutto il 9, anche perchèi lo 00 dietro la terza punta ho provato a farlo un'annetto fa e praticamente non esisteva, si vagava nel bosco e ogni tanto c'era un albero segnato dal cai.. e poi quella zona è troppo scomoda da raggiungere per pulire.. è più il tempo per arrivare che quello che rimane per pulire..

secondo me la cosa più logica (ma non facile...) da fare è rimanere nei pressi del lato sud, di più facile accesso e che si asciuga subito anche in inverno...
quindi usare il 10 dall'11 per scendere e riprendere il 9 dal 10.. naturalmente da lì c'è un bel pò da pulire ma son zone che in un quarto d'ora a piedi ci arrivi dalla fonte del ciliegio..
Rimane il fatto che lì il pruno la fa da padrone ma forse se ci passa più gente, più spesso il sentiero si allarga.. forse..

In questo modo si ottengono circa 800mt di dislivello quasi tutti in singletrack.. e non è male dai..

PS mi passi la traccia o i punti che hai segnato l'altro giorno in esplorazione solitaria.. voglio fare due verifiche..
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Ciao ragazzi,
visto che mi è saltata la trasferta domani mi potrei aggregare anche io per la manutenzione sentieri.
Fatemi sapere se andate
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito


in pratica parli di ripulire pianettole freeride e se è come dici sarebbe la cosa migliore.
io partivo dal presupposto che il 9 fosse pulito nel tratto fino al 9B.
cmq bisogna verificare lo stato dell' 8 e dello 00

p.s. se riesco vedo di mandarti waypoints
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo