Calusco d'Adda 06/01/2005

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... giusto, dai Picci che ci organizziamo e andiamo giù "nsema"... :buonnatalepirletta:
Ps: E' già arrivato il momento di dire: "... uè, se non ci vediamo + buon natale..." oppure: "... riesci ad andar via per le feste?".
Cristosanto, ma farsi i K@##i loro mai?
[/b]

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Io probabilmente ci sarò!!! ma per quanto riguarda l'iscrizione non sò ancora nulla.

cambiando discorso... ho aperto un guestbook sul sito del caravaggiomtb (vi direte e che caz ce ne fot) fatemi un favore se potete scrivete qualcosa (anche insulti) altrimenti resta vuoto.

ciaohttp://www.caravaggiomtb.it

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
La decisione di aumentare la quota di iscrizione è stata lunga, molto sofferta e dolorosa... sappiamo quante spese sostengono i corridori per correre... ma ci siamo trovati davanti ad un bivio,

ritornare ad organizzare la solita garetta con 3 premi e 80 corridori

oppure continuare a migliorare premiando sempre più e sempre meglio, dando un ristoro degno di chiamarsi in questo modo, un ristoro identico anche a metà percorso, un cronometraggio elettronico, un pasta party, le 53 persone sul percorso e tutto il resto.

abbiamo scelto la seconda anche se, abbiamo dovuto a malinquore aumentare a 15 €. speriamo che questa decisione ci dia ragione come abbiamo sempre avuto ragione sul fatto che i corridori vanno premiati.

un saluto a tutti e buone feste...
salutami Ruggero

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Ma guarda che la mia era solo una battuta :eek:
Ci farei la firma a 15 Euri per tutto quel bendiddio che ci date...
Il grande capo l'ho visto l'altra sera che ci siamo pappati il Panettone... e comunque buon Natale anche a te... ci si vede a Calusco...
:buonnatalepirletta: :-x :-P :buonnatalepirletta: :-x :-P :buonnatalepirletta: :-x :-P

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
non me la sono presa... sei matto? volevo solo spiegare come mai abbiamo aumentato

anche a mè piace spendere qualcosa in più ed avere qualcosa in più

ciao alla prossima

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Allora? ci organizziamo per Calusco? chennesò... ritrovo ad una certa ora ad un certo posto (Meglio se al bar così ci facciamo un cicchetto)...

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
IMPORTANTE!!! direttamente da www.pianetamountainbike.it

18° Trofeo Concessionaria AutoGhinzani – Classe RXC, Cross Country.
1° Prova Gran Prix d’Inverno Regionale.

Per l'iscrizione inviare Fax al N° 035 793 619 ENTRO LE ORE 20:00 del 05 Gennaio 05.

Ritrovo dallo ore 07:30 C/o AutoGhinzani via Marconi, partenza ore 09:30 per un percorso tecnico di Km 20 parzialmente asfaltato, strade sterrate e sentieri boschivi nel Parco Adda Nord.

Per chi volesse partecipare, la quota è di € 8,00 da pagare domani...

'n se et 'ndomà

:-P

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
A quante pare no, la chiusura delle iscrizione è per questa sera alle ore 20:00, ma credo non sia obbligatorio poi partecipare.
Io, ad esempio, se domani piove me ne sto a letto!!!

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
E la prima stagionale stagionale, causa problemini vari salta, ci si rivede in gara all'Orobie Cup quindo avrò finito le immersioni per il brevetto.
Fuori dalle gare, quando volete..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo