Calottina serie sterzo sparita alle poste...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


voodish

Biker popularis
26/10/08
56
0
0
Brema
Visita sito
ciao raga,

il titolo parla da se, all' ufficio postale al momento di spedire la bici mi hanno fatto cambiare forma dello scatolone.:rosik: 80x80 non andava bene, ma 100 x 60 si... vacci a capire, si vede che in germania non amano i quadrati.:medita:
La trasformazione ha richiesto un po di taglio e cucito...e molto scotch. Mi e' arrivato oggi il pacco, con un buco su un lato... rimonto la bici... :OOO:mi manca un pezzo della serie sterzo, quella che copre i cuscinetti superiori e che ha sempre il marchio stampato sopra.

E' una FSA orbit z, ho trovato i cuscinetti di ricambio e qualche altro componente, ma non la calottina superiore... qualche consiglio oltre che comprare una serie sterzo completa?
 

Classifica mensile dislivello positivo