Calo potenza motore bosch performance cx

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IVI85

Biker novus
9/7/18
3
0
0
38
belluno
Visita sito
Bike
atala b-cross bosch performance cx
Salve.... da qualche giorno ho notato una sorta di calo di potenza nel motore bosch performance cx con batteria da 400w

mi spiego meglio... in modalità eco la sento molto più pesante rispetto a qualche tempo fa, anche percorrendo la stessa salita fatta decine di volte, la sensazione che mi ho è come se il motore "mi aiutasse meno" nella pedalata..

quali potrebbero essere le cause??
qualcuno ha notato lo stesso problema???
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Salve.... da qualche giorno ho notato una sorta di calo di potenza nel motore bosch performance cx con batteria da 400w

mi spiego meglio... in modalità eco la sento molto più pesante rispetto a qualche tempo fa, anche percorrendo la stessa salita fatta decine di volte, la sensazione che mi ho è come se il motore "mi aiutasse meno" nella pedalata..

quali potrebbero essere le cause??
qualcuno ha notato lo stesso problema???
C'è il forum e-mtb ti conviene scrivere li

Inviato con la posta pneumatica da un centro di igiene mentaleMTB-Forum mobile app
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Da quanto tempo hai la batteria?
Se ha perso parte della sua efficienza, la minor potenza che avverti potrebbe essere causata da una tensione di funzionamento più bassa, che dovrebbe abbassare anche la potenza erogata.
Altrimenti, l’unico consiglio che mi sento di darti è di recarti presso un centro assistenza Bosch per un test su motore e batteria, in modo da capire l’origine del problema.
Più di tanto non è che si possa fare.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo