calma piatta

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ciao amici rider della sardegna, è da qualche anno che non mi metto piu davanti alla tastiera da moderatore, solitamente sono sempre in sella.
oggi, pero, riaprendo il forum mi è tornata la nostalgia di tantissimi anni fa, in cui si organizzavano dei fantastici giri, in giro per la sardegna, desidero tanto che quei tempi tornassero, e conoscere nuove persone, e vedere quanto è cresciuto questo fantastico mondo che è la mtb. certo di poter avere subito riscontro, vi auguro buone pedalate.:freeride:

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.024
3.161
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao.nn so quanto sia cresciuto il movimento ma, certo è che, almeno x me ,girare in questo periodo nn è cosa buona.troppo caldo,poca acqua in giro, rischio incendi....

• Mi piace
Reactions: Joloh

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ciao marcus, purtroppo la piaga incendi ci attanaglia tutti gli anni, ed è certo che con questo caldo si preferisce stare in lidi piu freschi, piuttosto che pedalare sotto il sole cocente.
il mio intento, comunque, è quello di risentire vecchi amici con cui ho trascorso giornate epiche.
grazie per il tuo intervento marcus, mi ha fatto piacere risentirti:free:

• Mi piace
Reactions: Joloh and marcus69

Joloh

biker maritimus
23/3/10
1.296
1.472
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Eccomi , presente e attivo sul forum, così come compare di pedali @TheBluesBiker.
In estate a queste latitudini preferiamo le notturne o le uscite alle 6….
Personalmente mi sto interessando ai vari trail in giro per la Sardegna e devo dire che mi sto divertendo tantissimo.
se ti va ci organizziamo e vediamo di uscire.
noi siamo stanziali
zona sinis montiferru e monte arci ma va bene tutto.

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.244
154
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
È da qualche mese che, nel thread di Oristano sto postando foto delle uscite, anche in solitaria: riscontri? scarsi e soprattutto da @Joloh e pochi altri resilienti.
Capisco perfettamente la nostalgia, ma bisogna anche guardare in faccia la realtà di un sito al quale siamo tutti più o meno affezionati, ma che soffre di obsolescenza di fronte a social (perché di questo si parla) più diffusi e agili nella messaggistica e nello stabilire contatti. Non è nemmeno da tanto che si parlò di una reunion da svolgersi all'Ortobene e finita ingloriosamente nel dimenticatoio.
Oggi, a nominare MTB forum sembra di parlare di un'entità misteriosa e leggendaria, quasi fantasy (purtroppo)

In passato mi è capitato di rispondere e di offrire escursioni in zona Oristano ad alcuni iscritti a questo forum, ma ormai mi sembra di parlare del paleolitico. Anche ieri, ad esempio, ero in giro con un turista pedalatore che ha preso contatto con noi oristanesi tramite FB.

Continuerò a postare delle foto nel thread di Oristano, perché credo sia giusto, ma francamente ci vedo poca partecipazione.

• Mi piace
Reactions: GMP67 and Joloh

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
ciao bluesBiker, il mio intento era proprio questo, hai perfettamente ragione, io in primis mi sono allontanato per motivi famigliari, e che , aimè, purtroppo ancora non ne sono uscito. sicuramente il mezzo piu veloce rimane fb, hai sempre il telefono ovunque e con whatsapp, invi vocali a raffica, con risposta quasi rapida.
ora mi sono messo l'obiettivo di riprendere a scrivere sul forum, sia qua, sulla sezione sardegna, e chiaramente continuare il mio vecchio operato di moderatore nella sezione dh. Spero di riuscire nel mio, intento, nel frattempo posso solo augurarvi buone pedalate. ciao amici riders

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: TheBluesBiker

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
buongiorno riders, esco spesso con bici AM, ma molto piu spesso, e con giri piu lunghi, con bici xc.
se qualcuno vuole unirsi, io sto a villamassargia, ma posso anche spostarmi.
fatemi sapere, grazie. buona giornata a tutti :free:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo