• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calizzano...du volt....è meglio che uan!

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....se è stato bello a primavera....in autunno ancora di più...due giornate ricche di emozioni, risate, discese.....immersi in boschi dai fantastici colori autunnali...che dire...non finiremo mai di ringraziare il buon Fulvio, Gnomo e compagnia bella per averci fatto passare un altro indimenticabile WE in quel di Calizzano....



...a presto la gallery sul nostro sito....
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...mettine dieci di faccine che versano lacrime, che è meglio...ti sei perso proprio un bel WE...e le colazioni col lardo e formaggio&miele dello Gnomo..
Prima di morire,spero di riuscire a venire anche io a fare qualche discesa insieme voi,è tanto,troppo tempo che non ci si vede.........Ora sto pensando ci tornare in Francia,se continuo a lavorare dove sono ora ho buone possibilità.
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Oh ragazzi se capitate di nuovo in Piemonte fatevi sentire, anche noi abbiamo dei bei sentieri vicino ad Alba!!

Sia chiaro non mi metto in competizione con Calizzano la nostra è una cosa tra amici con risalite organizzate da noi, se tornate fatevi sentire Ciao ciao

Andreao-oo-o
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...il Matty ripreso dal Gabry mentre al sottoscritto gli passava tutta la sua vita davanti per stare a ruota di questi disgraziati..giuro che non lo faccio più!

....clicca sul link!>>>> http://it.youtube.com/watch?v=pcA6CDcT7Mc
Quando ritorno ti metterò davanti ad una triste realtà...............sei troppo vecchio per stare al loro passo, ti terrò vicino a me in discesa,almeno non rischi.......ed arrivi con il fiato per parlare.
Invece del Conero andiamo al Mandrioli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo