• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calendario Udace friuli MTB

paragon72

Biker novus
12/10/11
27
0
0
Udine
Visita sito
Ciao

queste dovrebbero essere le date del trofeo Friuli MTB Udace:

9 settembre Cordenons
22 settembre Ospedaletto
30 settembre Bagnolo (TV)
6 ottobre Cordovado
14 ottobre Maniago
21 ottobre Qualso
27 ottobre Magnano in Riviera
4 novembre Savorgnano

Alcune quindi sono di sabato pomeriggio.
Non ho altre informazioni, e spero che gli organizzatori facciano sapere tutti i dettagli quanto prima.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Certo che mettere la gara di Qualso in concomitanza con l'ultimissima della friulbike è da geni...ok che è gara ma alla Pan Zal ci sono tutte le premiazioni e le estrazioni...
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Savorgnano in provincia di PN o Savorgano del Torre ???

Ospedaletto dov'è?


Savorgnano, se è come mi conferma un amico, è quello in provincia di PN, vicinissimo a San Vito dove si fa l'ultima della FB, Pan Zal
Però per ora non posso dare conferma al 100%
Appena so qualcosa riporto tempestivamente!

Riguardo al calendario...beh ho fatto una velocissima ricerca, ma onestamente non si trova un tubo di niente!

Domenica, per esempio, c'è la prima gara a Cordenons (PN) ma non si capisce chi la organizza, dove ci si trova e a che ora.
Da qualche parte ho letto ore 8.30 di fronte alla chiesa del Pasch, ma alle 8.30 si parte o aprono le iscrizioni? Per info...un numero, un sito, qualcosa...bu!
Volevo andare visto che è a 8 km da casa, ma mi sa che mi farò il solito giro nei "miei" monti...se sono organizzati tutti così è un disastro!
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Alla Panzal lo stesso giorno c'è anche una gara di trofeo CSAIN, quindi 2 in uno.

E poi si guarda la coincidenza di sabato 22 dove c'era già la CarniaBike (Invillino) e la kermesse sul Castello di Udine. Non capisco perchè tutte al sabato....
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
Se hai occasione di avere ulteriori informazioni chiedi se le gare sono aperte agli enti della consulta e fci ?

Allora, dal sito UDACE copio/incollo questo per quanto riguarda la prima gara a Cordenons:

9/9 a Cordenons (PN): Tr. Amici dell’Udace di MTB aperto a Fci e Enti. Ritr: 8.30 Chiesa via Pasch Cordenons. Part: 10.00 C-J-S-V-G-Sg-Do-D. Org: Asd Amici dell’Udace 338-7078580.


QUesto trafiletto lo ho trovato su questo sito: http://www.udace1.it/

Mentre cercando semplicemente Udace con google il primo link è questo: http://www.udace.it/ che credo sia il "vecchio" sito dato che c'è un link al manifesto del 2010...
 

paragon72

Biker novus
12/10/11
27
0
0
Udine
Visita sito
Ciao
Ospedaletto è vicino a Gemona.
Savorgnano è Savorgnano al Torre (quello dell'Haiti mtb di quest'anno per capirci).
E credo che il trofeo sia per tesserati UDACE, FCI ed enti.

Purtroppo non se so molto altro; anche io tengo controllato il sito Udace sperando di trovare presto ulteriori info.

Ciao
 
Reactions: cossar931

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito

Mmmm...allora mi sa che a Savorgnano (PN) ci sarà un altra manifestazione...bu staremo a vedere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo