Calendario Granfondo 2003

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Ho dato un'occhiata ai calendari delle granfondo MTB e corsa e queste sono le gare a cui mi piacerebbe partecipare (impegni lavorativi e moglie permettendo):
- 16/2 Casalmorano (CR) Rally dell'Oglio (MTB)
- 30/3 Morbegno (SO) GF Costiera dei Cech (MTB)
- 13/4 Teglio (SO) GF Grano Saraceno (MTB)
- 25/4/ Garda (VR) GF Paola Pezzo (MTB)???? (non so se quest'anno ci sarà, qualcuno ha notizie??)
- 11/5 Bergamo GF Felice Gimondi (Corsa)
- 18/5 Odolo (BS) GF Conca D'Oro (MTB)
- 1/6 Grezzana (VR) GF Lessinia Leggend (MTB)
- 6/7 Corvara (BZ) Maratona delle Dolomiti (Corsa)
- 13/7 Livigno (SO) La Pedaleda (MTB)
- 7/9 Casatenovo (LC) Marathonbike (MTB)
- 28/9 Iseo (BS) Gimondibike (MTB)
- 12/10 Trescore Balneario (BG) Speedylonga (MTB)

Non se riuscirò a farle tutte, comunque è mia intezione parteciparvi senza alcuna velleità ma soltanto per confrontarmi con me stesso e poter pedalare in posti nuovi. Spero proprio di poter incontrare qualcuno di voi durante queste manifestazioni :-o :-o :-o.
Ciao
Ivan (ex Paperino_MTB)
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
massimoz ha scritto:
@Ivan: sicuramente alla Gimondibike di Settembre ci sarò. Perchè non vieni a fare la Transeuganea l'11/5 piuttosto? Chiamiamolo scambio culturale... :-P

Ivan non preoccuparti la TRANSEUGANEA non è una gara per ciclisti travestiti. :smile:
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
massimoz ha scritto:
@Ivan: sicuramente alla Gimondibike di Settembre ci sarò. Perchè non vieni a fare la Transeuganea l'11/5 piuttosto? Chiamiamolo scambio culturale... :-P

Se tu dovessi definire con poche parole la Transeuganea, per convincere un indeciso come me, cosa diresti?
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo