sono un neofita delle ruote grasse ma vorrei fare un po di gf in mtb, dove posso trovare calendari per pianificare la stagione 2013?
sono un neofita delle ruote grasse ma vorrei fare un po di gf in mtb, dove posso trovare calendari per pianificare la stagione 2013?
io ho guardato le gare liguri.. avendo fonti attendibili su date e se si fanno.. posso dire che questo calendario e' pura fantasia x il 70% delle prove previste... in pratica hanno messo le date teoriche.. portate a quest'anno.. se le gare si facessero nella stessa data...
Solobike.it sezione calendario
Ovviamente non è ancora aggiornata perchè il grosso delle gare deve ancora decidere (più o meno restano di solito nella stessa domenica del mese)
[url]http://www.solobike.it/solobike/calendario/mese/1[/URL]
attenzione che a questo link ci sono le date del 2012.
Io ho appena parlato con Mirko Celestino che conferma l'Andora Bike per domenica 17 marzo. Ci sarà anche qualche novità sul percorso che diverrà più lungo di circa 4 km grazie all'inserimento di nuovi single track che regaleranno ulteriore divertimento lungo un percorso che già nella precedente edizione aveva emozionato.
Importanti novità anche per il circuito TREK ZEROWIND Off Road Challenge con un probabile inserimento di una terza classifica basata sui km percorsi e non sulla posizione in classifica, che aprirà una sfida tutta inedita alla portata di tutti. Appena ho notizie a riguardo sarete i primi ad essere aggiornati. Se così fosse, secondo me, il TREK ZEROWIND diventa uno dei circuiti più interessanti dato che offre sia classifiche dedicate all'agonismo, sia quelle dedicate ad una sfida con se stessi e gli amici dove il risultato in classifica è ininfluente.
Luca
gf Muretto di Alassio,confermata il 24/3/13,
confermo in Liguria una gara ogni domenica,
escludendo l'ultima che è Pasqua sono 4
Celle,Albenga,Andora,Alassio.
sono molto concentrate ma così tutti potranno
lasciarsi freddo,nebbia,neve alle spalle e venire
a prendere un po di sole al mare.
ciao Luca
quindi 3/3 Olmo, 10/3 albenga, 17/3 Andora e 24/3 Alassio, peccato per le sovrapposizioni con le gare strada..