Calendario GF

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ciao, già su alcune riviste di settore ci sono le prime anticipazioni per il 2013, altrimenti per farti un'idea basta guardare in internet sui siti di quest'anno (tipo Cppo Lombardia, Coppa lLiguria ,Prestigio ecc.) + o meno le dae rimangono quelle.

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
in liguria.. ho visto una bozza.. e spero sinceramente venga modificata pesantemente... da 3/3 al 31/3 una gran fondo tutte le domeniche.... mi sembra decisamente troppo per inizio stagione...

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
io ho guardato le gare liguri.. avendo fonti attendibili su date e se si fanno.. posso dire che questo calendario e' pura fantasia x il 70% delle prove previste... in pratica hanno messo le date teoriche.. portate a quest'anno.. se le gare si facessero nella stessa data...

hjan

Biker popularis
22/12/10
48
5
0
Genova
Visita sito
io ho guardato le gare liguri.. avendo fonti attendibili su date e se si fanno.. posso dire che questo calendario e' pura fantasia x il 70% delle prove previste... in pratica hanno messo le date teoriche.. portate a quest'anno.. se le gare si facessero nella stessa data...

Ma dove l'hai trovata la bozza del calendario ? Io per il momento ho trovato solo la GF Olmo, sul loro sito, che viene data per il 03.03.2013.

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
gf Muretto di Alassio,confermata il 24/3/13,
confermo in Liguria una gara ogni domenica,
escludendo l'ultima che è Pasqua sono 4
Celle,Albenga,Andora,Alassio.
sono molto concentrate ma così tutti potranno
lasciarsi freddo,nebbia,neve alle spalle e venire
a prendere un po di sole al mare.
ciao Luca

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Io ho appena parlato con Mirko Celestino che conferma l'Andora Bike per domenica 17 marzo. Ci sarà anche qualche novità sul percorso che diverrà più lungo di circa 4 km grazie all'inserimento di nuovi single track che regaleranno ulteriore divertimento lungo un percorso che già nella precedente edizione aveva emozionato.

Importanti novità anche per il circuito TREK ZEROWIND Off Road Challenge con un probabile inserimento di una terza classifica basata sui km percorsi e non sulla posizione in classifica, che aprirà una sfida tutta inedita alla portata di tutti. Appena ho notizie a riguardo sarete i primi ad essere aggiornati. Se così fosse, secondo me, il TREK ZEROWIND diventa uno dei circuiti più interessanti dato che offre sia classifiche dedicate all'agonismo, sia quelle dedicate ad una sfida con se stessi e gli amici dove il risultato in classifica è ininfluente.

Per il resto non so proprio nulla dalla prima linea se non quello che potete scoprire anche voi navigando per il web dato che nonsologarda, ed in particolar modo io, siamo usciti dall'organizzaizone della gara gardesana per motivi che molti di voi immagineranno e per i quali mi sembra superfluo aprire discussioni.

Intanto un salutone a tutti e spero che mi sopportiate nuovamente dato che ho ripreso a seguirvi! :-)

Luca

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
Io ho appena parlato con Mirko Celestino che conferma l'Andora Bike per domenica 17 marzo. Ci sarà anche qualche novità sul percorso che diverrà più lungo di circa 4 km grazie all'inserimento di nuovi single track che regaleranno ulteriore divertimento lungo un percorso che già nella precedente edizione aveva emozionato.

Importanti novità anche per il circuito TREK ZEROWIND Off Road Challenge con un probabile inserimento di una terza classifica basata sui km percorsi e non sulla posizione in classifica, che aprirà una sfida tutta inedita alla portata di tutti. Appena ho notizie a riguardo sarete i primi ad essere aggiornati. Se così fosse, secondo me, il TREK ZEROWIND diventa uno dei circuiti più interessanti dato che offre sia classifiche dedicate all'agonismo, sia quelle dedicate ad una sfida con se stessi e gli amici dove il risultato in classifica è ininfluente.

Luca

intanto sono molto contento che la gara si rifaccia! e poi 4 km in + di single track... sono musica per le mie orecchie :-)
ottima anche la cosa dei km... io sono una schiappa! ma vado matto per questo genere di gare! non a caso quest'anno in coppa piemonte.. ho corso per il finisher.. cosa che sono riuscito a portare a casa (oh per me e' un obbiettivo :p )

per le 4 granfondo di fila in liguria... si sono a casa... ma penso che faro' solo la mirko e forse alassio (gambe permettendo!!)

all'inizio stagione non mi sento pronto per un tour de force cosi duro! :-( avrei preferito piu' diluite... visto che il piemonte inizia a fine aprile... e da noi poi fino all'anno dopo.. niente piu' gare! che dire... peccato!

hjan

Biker popularis
22/12/10
48
5
0
Genova
Visita sito
gf Muretto di Alassio,confermata il 24/3/13,
confermo in Liguria una gara ogni domenica,
escludendo l'ultima che è Pasqua sono 4
Celle,Albenga,Andora,Alassio.
sono molto concentrate ma così tutti potranno
lasciarsi freddo,nebbia,neve alle spalle e venire
a prendere un po di sole al mare.
ciao Luca

quindi 3/3 Olmo, 10/3 albenga, 17/3 Andora e 24/3 Alassio, peccato per le sovrapposizioni con le gare strada..

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
la primavera è corta e ad aprile cominciano anche in
piemonte e lombardia,a febbraio è rischioso,acqua e freddo,
lo scorso anno nevicò intorno al 20.
beccatevi il mese della mtb in riviera,chissa che nn si riesca
a farlo diventare qual'cosa di importante i percorsi lo meriterebbero.
ciao Luca

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo