Calendario FCI Sardegna

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ajò nonno

Biker infernalis
camarillobrillo75 ha scritto:
Avete visto ?
Ci sarà anche una marathon x il 2006...dovrebbe svolgersi verso santadi....
Bello,vero ?

UELLA' CAMARILLO... ti confermo la maraton di Santadi e piu' precisamente a Pantaleo, sono tra gli organizzatori dell'evento (TEAM SPAKKARUOTE). gia l'anno scorso abbiamo organizzato l' "XC Dei 7 Guadi" valevole per la 6'prova del campionato sardo sempre a Santadi-Sebera. per maggiori info. [email protected] AJO' P.... T....:bleah:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
DH AJO' ha scritto:
UELLA' CAMARILLO... ti confermo la maraton di Santadi e piu' precisamente a Pantaleo, sono tra gli organizzatori dell'evento (TEAM SPAKKARUOTE). gia l'anno scorso abbiamo organizzato l' "XC Dei 7 Guadi" valevole per la 6'prova del campionato sardo sempre a Santadi-Sebera. per maggiori info. [email protected] AJO' P.... T....:bleah:

grandeeee :-?:-?:-?
conosco molto bene la zona di Pantaleo... è fantastica, uscirà una marathon indimenticabile... sicuro!
Questa volta la faccio anche io!
ahh.. se non ci foste voi del team spakkaruote....!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
sputnik ha scritto:
grandeeee :-?:-?:-?
conosco molto bene la zona di Pantaleo... è fantastica, uscirà una marathon indimenticabile... sicuro!
Questa volta la faccio anche io!
ahh.. se non ci foste voi del team spakkaruote....!

A parte il fatto che non ci credo che conosci quella zona !!!!!!

Sai che bisogna fare Sput ?
Ci si iscrive come agonisti e TU durante la gara ci fai fare qualche scorciatoia....arriviamo prima di Vittorio !!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
A parte il fatto che non ci credo che conosci quella zona !!!!!!

Sai che bisogna fare Sput ?
Ci si iscrive come agonisti e TU durante la gara ci fai fare qualche scorciatoia....arriviamo prima di Vittorio !!!!

hehehe.... mi sa che le scorciatoie che conosco io sono più lente del percorso di gara!
Comunque bisogna vedere come sarà il percorso, io mi sto allenando, ma la gara agonisti non è cosa! facciamo per quella escursionisti, forse è meglio!!!!

ehh quella zona.... un incanto, misteriosa e ricca di sentieri nascosti! credo di non conoscerla ancora abbastanza!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
hehehe.... mi sa che le scorciatoie che conosco io sono più lente del percorso di gara!
Comunque bisogna vedere come sarà il percorso, io mi sto allenando, ma la gara agonisti non è cosa! facciamo per quella escursionisti, forse è meglio!!!!

ehh quella zona.... un incanto, misteriosa e ricca di sentieri nascosti! credo di non conoscerla ancora abbastanza!

Quando ci torniamo? :sbavon::sbavon::sbavon:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
DH AJO' ha scritto:
UELLA' CAMARILLO... ti confermo la maraton di Santadi e piu' precisamente a Pantaleo, sono tra gli organizzatori dell'evento (TEAM SPAKKARUOTE). gia l'anno scorso abbiamo organizzato l' "XC Dei 7 Guadi" valevole per la 6'prova del campionato sardo sempre a Santadi-Sebera. per maggiori info. [email protected] AJO' P.... T....:bleah:

CIAO DH AJO' (QUI SORRES71) MA E VERO CHE LA MARATHON E' LUNGA CIRCA 68 KM. UN TRATTO SARA' QUELLO DEI SETTE GUADI DELLO SCORSO ANNO. FACCI SAPERE E SE PUOI FACCI AVERE UNA CARTINA CON IL PERCORSO OK E LE SCORCIATOIE;-) :i-want-t:
CI SENTIAMO CIAOOOO
 

ajò nonno

Biker infernalis
:zapalott:
SORRES-71 ha scritto:
CIAO DH AJO' (QUI SORRES71) MA E VERO CHE LA MARATHON E' LUNGA CIRCA 68 KM. UN TRATTO SARA' QUELLO DEI SETTE GUADI DELLO SCORSO ANNO. FACCI SAPERE E SE PUOI FACCI AVERE UNA CARTINA CON IL PERCORSO OK E LE SCORCIATOIE;-) :i-want-t:
CI SENTIAMO CIAOOOO
appena ho news aggiorno nel FORUM SARDEGNA , stiamo ultimando il percorso. sara' tosto! :zapalott:
 
Siamo andati 2 settimane fà a provare il percorso.... molto molto impegnativo.
La lunghezza è 61km e spiccioli.
La partenza sara da Is Figueras (il laghetto x intenderci), e subito salita molto molto molto molto tosta poi il seguito... il tutto in una zona stupenda!
I tagli ci sono, ma saranno chiusi e sorvegliati (ormai abbiamo tutti i gps, quindi...).
Sto lavorando al nuovo sito, ma il tempo "libero" è poco.. ma spero di metterlo on line tra poco e ci metteremo anche notizie (altimetria, km, etc..) + dettagliate e foto sul percorso.
 

Classifica mensile dislivello positivo