Calendario da muro 2008!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mi domandavo se qualcuno di voi conosce qualche calendario in commercio del 2008 che propone foto di bici e panorami magari delle mie amate dolomiti??????
sapete darmi qualche dritta!!!...es. ritengo molto belle le foto del webmaster del forum marco! quindi anche qualcosa del genere in forma di calendario!!

grassieo-o!

Vendono in allegato a PlayBoy il calendario 2008 delle sexybigas!! :mrgreen::mrgreen:

A parte gli scherzi non ti so aiutare, se fossi in te chiederei proprio a marco dove recuperare quello che cerchi tu.....lui essendo del mestiere!!

:-?
 

gale79

Biker serius
calendari del forum non ne ho visti! a parte quelli dove vengono annotate le gare!..cmq vi ringrazio, ho inoltrato questa richiesta anche allo staff del forum
sperando che marco o qualun'altro mi sappia dare qualche info in più!!!
o-o
buona giornata
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io sto pensando di crearmi un calendario con una foto per ogni mese alternando bici a paesaggio...
Il diretur potrebbe farlo tranquillamente un calendario di sole mtb...basta vedere le foto del mese del forum!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo