Calendari 2025

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.915
34.128
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ba...io ho preso questo invece...

Vedi l'allegato 674677
Decisamente meglio ma occhio che ti additano come sfruttatore…..pensa che da noi un rappresentante di non dico cosa che ci fornisce a lavoro ci ha portato un calendario con uomini a petto nudo, lo guardo e gli dico : ma set semo?????
E non possiamo più avere quelli delle donne …
Dritto nella carta del giovedì è finito

• Haha
  • Wow
Reactions: orli, Tc70 and Fbf

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.915
34.128
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Un paio di ore fa, nel corso di una passeggiata ne ho giusto pestata una, siano maledetti entrambi quelli che erano ai due capi del guinzaglio. :arrabbiat:
Da fastidio senza dubbio , ma mille volte meglio la cacca di cane che le camere d aria in giro o le varie robe che i saggi e intelligenti ciclisti lasciano per strada , il cogli@ne è sempre l’ uomo non l animale

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.746
16.265
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La cosa fastidiosa di quello che abbandonai gli umani e ‘ che tocca fermarsi , raccoglierla e metterla nello zaino, mentre la cacca viene a casa con te sulle gomme e sui vestiti senza far fastidio
Sulle gomme, su i vestiti, e se è di una certa entità, anche sulle labbra, mmmm...la ricchezza dei sapori supera poi, quella degli odori... :loll: :loll:

• Haha
Reactions: Barons

marcus69

Biker incredibilis
5/10/09
12.212
3.275
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Decisamente meglio ma occhio che ti additano come sfruttatore…..pensa che da noi un rappresentante di non dico cosa che ci fornisce a lavoro ci ha portato un calendario con uomini a petto nudo, lo guardo e gli dico : ma set semo?????
E non possiamo più avere quelli delle donne …
Dritto nella carta del giovedì è finito
E certo....ora metto quello LGBTQ+....:omertà:

• Haha
Reactions: Barons

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo