• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito

ti ringrazio eli! io puntavo per venire su il 2!!grazie!1
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Un grazie veramente sincero a Eli83 che non solo ci aiuta e ci fa da tramite ma oggi a me e amici ha offerto anche il caffè, non c'è stato verso di offrigli qualcosa.
Da lodare grazie ancora Eli per tutto.
Andrea
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Un grazie veramente sincero a Eli83 che non solo ci aiuta e ci fa da tramite ma oggi a me e amici ha offerto anche il caffè, non c'è stato verso di offrigli qualcosa.
Da lodare grazie ancora Eli per tutto.
Andrea
eli però cosi non vale...siamo noi che dombbiamo sdebitarci...dai ci vediamo settiamna prossima domenica dovrei venir su...come faccio per riconoscerti-farmi riconoscere??
 

gabri ride

Biker superis
....le lezioni di oggi.....................oggi ho imparato che.........
1) ...non bisogna frenare in curva quando c'è bagnato/viscido...
2)....non bisogna frenare sulle radici bagnate.....
3)....non bisogna salire sulle radici bagnate in curva...
4)....non bisogna scegliere la pista con più radici e contropendenze quando c'è bagnato...
5)....non bisogna buttarsi a cannone su un single trek pieno di foglie xchè non sai cosa c'è sotto..
6)...gli alberi sono utilissimi per rimanerci appesi mentre la bici rotola inevitabilmente a valle...
PS...ricordarsi di ringraziare il signor Jonny AXO per le sue prodigiose invenzioni.....e ricordarsi di accendere un mutuo per i jolly che in banca non ne ho più dopo oggi...
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito

Denoto che oggi ti sei diertito!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
i primi 3 punti e anche il 5 li ho sperimentati anche io nelle prime 3 discese della giornata di domenica scorsa!solo scivolate però niente voli stratosferici!poi per le altre 8 discese della giornata mi son divrtito come un matto!!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
No no andrea,nn dire così che mi commuovo..sul serio!
l ho fatto veramente volentieri,però nn spargete tanto la voce in capannina che le varie bariste/proprietarie mi inforcano...

Non siete assoutamente in debito,non preoccupatevi...lo faccio con tanto piacere!

Ste fr,guarda le mie foto e qnd mi vedi presentati...io domenica sarò su fino alle13.130 max,poi devo venire a tortona per cimiteri...fatevi vedere prima!
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
io non vedo non sento non parlo... va bene al mattino veniamo li!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo