• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Bellissime foto...bravo!Mi piace tanto caldirola in qst atmosfere un po' gotiche...
Morale che tempo c'era?Io ero a tortona cn un raffreddore da draghi...nuvole basse e sole in cima?
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Bellissime foto...bravo!Mi piace tanto caldirola in qst atmosfere un po' gotiche...
Morale che tempo c'era?Io ero a tortona cn un raffreddore da draghi...nuvole basse e sole in cima?

nuvole in cima, nuvole basse a valle, freddo, umidità relativa al 110%, vento tendente a 15 nodi ad est, leggerissima schiarita verso le 15.00, ulteriore cambiamento climatico alle 15.09 con un susseguirsi di lievissima pioggerellina, precipitazioni di circa 0,5-1 mm.

credo sia tutto.

si vede che ieri ho cozzato per terra eh??
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
ti sei ripreso dalla caduta di ieri? fa ancora male il collo??
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Sono tutti e due miei cugini,sia qllo in basso che qllo in alto...gioco in casa!!
Guarda,ora cm ora nn so proprio,sento mio cugino(qllo all'arrivo)e ti dico ok?
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Sono tutti e due miei cugini,sia qllo in basso che qllo in alto...gioco in casa!!
Guarda,ora cm ora nn so proprio,sento mio cugino(qllo all'arrivo)e ti dico ok?
ti ringrazio!! ringraziali da parte mia per ieri! son stati molto gentili e cordiali!! se ti informi se è aperto in quel we..mi fai un favore grosso grosso!!! Ciao e grazie!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo