• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito


Scusate l'intrusione ho solo una curiosità "color bignola" .... il termine lo usa spesso la Letizzetto come sinonimo di .... va beh hai capito ma che cosa è la bignola?
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ora capisco tante cose, mi sembra quasi di sentirne il profumo, sarà che si avvicina l'ora di pranzo, capisco anche il sillogismo della Letizzetto, in quanto al colore della Micra direi che è più unico che raro quindi non passi di certo inosservata!!
"ecco è arrivata la Snok"

Grazie e buona domenica a tutti/tutte.
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
domani chi vede un individuo dalle fattezze mooolto grandi con una bici bianca e blu e una mondeo s.w. blu lo chiami BLANCOOOO!!!!

@ste fr: domani c'è anche il mitico Incisivo, il dentista pazzo....così vedrai come si può viaggiare anche a 47 anni suonati in dh!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
ma guarda cosa scrive di me blanco. Non sono pazzo, vado piano xchè sono stufo di farmi male. E poi purtroppo di anni ne ho 52. ci vediamo domani. Vengo con Fonzie, mio coetaneo
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
Bella Ste!

Alla fine dove sei andato? Val Vigezzo? Pacco?
bella die!io e giamba siamo andati a caldirola!! ci siam divertitti come dei matti!!! abbiamo fatto 11 discese eravamo davvero presi bene!! ho avuto il piacere di conoscere e girare assieme a blanco (simpaticissimo!!!) lai ha avuto la pazienza di stare dietro alla mia bassa velocità in una discesa...pur andando piano (blanco lo puo testimoniare) mi son divertito come un porco!! peccato di non aver girato con snok e berto!! sarà per la prossima!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo