• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Che invidia .. come mi piacerebbe venire a girare... uffa...

@ DOGO:

caxxo, per una volta raida la domenica e vai al carrefour con la tipa il sabbbato.......

@ bighit73:

preparati che stavolta la forca andrà bene e sentirai da vicinissimo il suono dei nuke proof

@ Marcio:

riprenditi in fretta, ci manchi sul serio, siamo tutti dispiaciutissimi per te, intanto beccati questo:


AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito


Sabato montagna con la biga
Domenica montagna con la f1g@

 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Alle10???La prendono con calma i lavoranti della seggiovia!!
Vi do il permesso di insultare mio cugino(Fabio)e l'altro mio parente all'arrivo la in alto...
 

Snok

Biker popularis
7/4/08
59
0
0
42
Canelli
www.graphproject.it
Finalmente una ragazza!!!!
Nn preoccuparti tanto siamo li' x divertirci no??
ciao a domenica!!!!
ps. come ti riconosciamo??

Mi sa che son l' unica

Cmq io e moroso siamo decisamente riconoscibili.....arriveremo stile Fantozzi....Micra color bignola con due persone dentro e due bici, capirai che siamo arrivati quando sentirai l' esplosione di tutto ciò che è in macchina all' apertura delle portiere
In caso non bastasse ditemelo.....arriverò nel piazzale con una rosa all' occhiello

A domenica
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio: gira grosso sul letto......ossia metti la sveglia, e supera il "cuscino gap" per tornare a dormire...ahahahah!

Il meteo pare buono: ma potendo girare solo la mattina, e dovendo essere a milano per le 15.30, non vengo a caldi (quell'ora di pausa toglie tutto il divertimento...)
 
Reactions: yari92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo