• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
SABATO PROX ABBBOMBAZZA A CALDIROLA!!!
ma sei stronzo????? non avevamo detto sabato al TAMARRO????

A Caldirola la funivia è sempre chiusa...per il fatto che non c'è! ahahahah
tutto cio che è risalita meccanizzata è FUNIVIA....qualunque sia la sua forma!
FUNIVIA= via di funi (la seggiovia, lo skilift, la funivia, gli ovetti, i bidoni....seguono tutti una via su funi...)tecnicamente, quindi, a caldy c'è la funivia!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Collaio: no no, sabato appena passato Tamaro, il prox sarà la volta di caldirola: mi manca il mio fratello MARCIO
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Collaio: no no, sabato appena passato Tamaro, il prox sarà la volta di caldirola: mi manca il mio fratello MARCIO

se marcio non va al tamaro.....al tamaro ce lo portiamo....ti spiego dopo in MP....ma potresti anche arrivarci da solo....
io sabato tamareggio e domenica non so....visto che non ho accompagnatori ...se ne trovassi almeno uno...a caldirolla domenica ci sarei....
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Le mie equazioni sono state accantonate per creare un programmino in excel superfighissimo...nel frattempo ho contattato Paolo Corazzon su facebook!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Eh spiegalo anche a me magari...


cioè chi mi viene a prendere a casa???
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
AL€$$IO;3386462 ha scritto:
...la saga dei danni continua a Caldi...
Cerchio, costola, ricerchio...e ieri cambio + tre raggi andati!
Yheee!!!

YouTube - Caldirola DH 25.10.09

ALE: certo che se fai le passerelle idiote di quella pista idiota (a me fa sempre più pena ogni volta che la faccio: zero curve, salti ignobili, pietraia messa ad cazzium spacca ruote, zero contropendenze...blaaaaa!), non puoi che aspettarti di rompere sempre qualcosa.

In pratica a mio parere funziona così:
- si setta la bici per andare bene nella pista più bella dell'universo (la 3), quindi con pressione gomme a zero qualcosa;
- poi si va a fare la pista della gara, senza gonfiare le gomme, e si spacca tutto...

Io setto la biga per la 3, e lì non rompo nulla.
Quando Marcio rompe le balle e mi porta sul tracciato del road sniaps, allora dò un paio di gonfiatine, perdo il felling con la biga, ma faccio felice Sca-Marcio.

Eh spiegalo anche a me magari...
cioè chi mi viene a prendere a casa???

Io a questo giro (sabato) sarei per tornare in patria-Caldirola:
- rivedo Marcio
- raido nella mia pista preferita

PS: Inoltre non ho voglia di farmi tutta la statale fino al Tamaro...l'anno prox bollino.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
IO non ho ancora detto niente cmq... ma come mai decidete tutti cosa faccio prima senza che io dica nulla ahhahahahahhahahahah
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Marcio: tu non hai capacità di agire fuori dai tracciati DH, tu fai quello che diciamo noi, i tuoi rapprensentanti legali di fronte al mondo normale.....

Vai fuori e rimani fuori, altrimenti ti faccio fuori, a Caldirola hai perso i tuoi privilegi (M.Wallace - Pulp Fiction).

AHAHAHAH

C Gddh a cr (Clan gnucchi da diacca a canna ritta)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

ti rispondo con questa citazione .... dallo stesso film..
 

Allegati

  • IMG_0221.jpg
    44,5 KB · Visite: 8

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dopo sabato prossimo, tornerai ad essere un f1gl1o di p#tt@n# sorridente! (pulp fiction)

Riguardo al "dove andare sabato", ricordati che "Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga dritto e basta ..." (Full Metal Jacket.......7.62...come il calibro del mio Glory quando sfreccia sulla DH3....).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Noi
Siamo peggio dei cugini M#rda
Siamo peggio dei supersaian quando si fondono
Siamo peggio di bud spencer e terence hill in "altrimenti ci arrabbiamo"

Ma soprattutto lui è peggio di me......ahahahah.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
miseria come sono conciati sti due... sono quasi sprecati per un forum...



tanto per far sclerare un po' Coollyo vorrei riportare il primo dei 3000 e passa messaggi di questo thread...




beh questo topic non poteva cominciare diversamente.

Quanto ai due piccioncini, sempre parlando per citazioni: i vostri genitori hanno anche figli normali?si saranno pentiti di avervi fatto...
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una

Ma anche a me la 1 fa cacare...è tutta dritta ed i salti portano alla morte sicura, solo che quando si gira in compagnia si cerca di accontentare tutti!

Io farei sempre la 3 e qualche volta la 2 con il pezzo finale delle compressioni nel bosco che è divertente...

In ogni caso sono fiero di aver spaccato il cambio sulla 3, alla fine del dritto sotto la seggiovia, staccatone, butto le biga dentro la curva...umidooooo...lungo, lungooooooooooooooo.... e strok!! C'è quel belin di mozzicone di tronco che spunta...va beh...metterò un cambio a gabbia corta(issima)!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

Ma tralaltro vi buttate tutto a dx nel salto schifoso lì nel prato... non ho mica capito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo