• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.329
65
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
mmm...non credo...avendo visto il fondo la scorsa settimana....per trovare fanghella.....avrebbe dovuto venire giù il finimondo per 3/4 gg. di fila....se da domani (come le previsioni fan vedere), non piove....andate tranquilli!
Yeahhhhhhhhhhhhhh!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
mmm...non credo...avendo visto il fondo la scorsa settimana....per trovare fanghella.....avrebbe dovuto venire giù il finimondo per 3/4 gg. di fila....se da domani (come le previsioni fan vedere), non piove....andate tranquilli!
Yeahhhhhhhhhhhhhh!

Andate?? perchè tu non vieni?? pagliaccio maledetto
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Quoto.
L'importante è che non piova il giorno prima: già da ora non piove più e sono attese temperature miti per venerdì.
Quindi Caldirola TUTTTTOAPERWTO sabato!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Bene bene, no fangazza....speriamo che domenica non ci siano temprature polari. Con la velocità della seggiovia potrebbero trovare una bella statua di ghiccio!!!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Eccomi...a tortona è coperto ma non piove e nella notte non ha piovuto, scarnebbiava ieri alle 19 quando sono tornata da PV...su sembra che ci sia il sole!Pare si apra anche qui...direi che fa anche "abbastanza" caldo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La situazione che pare si stia delineando è:
- sabato la crew Dogo-ScaMarcio-RockyVernazzaRikyTheRider-GulloTheKing-Maurilli-Miet al Tamaro;
- domenica ScaMarcio-RockyVernazzaRikyTheRider-GulloTheKing Caldirola.

A dopo i dati definitivi sul sondaggio.

 

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
eli 83 se confermi che per domenica c'è bel tempo un salto lo si può fare....il meteo da bello ma l'ultima volta per una nuvola in mattinata ho beccato pure l'acqua....mannaggia però non posso rinunciare a caldirola
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Io posso dirvi che tempo c'è domani...ditemi voi a che ora lo volete sapere!Qst pomeriggio era bello e c'erano 18 gradi (10 minuti fa)!

Fatemi sapere a che ora volete gli aggiornameti info!!
 

kaio

Biker assatanatus
Questa domenica dovrebbero salire i "cugini" del Treggin di Sestri

la prox, se il meteo non fa scherzi e se gli impianti rimangono aperti, verremo noi chiavaresi... siamo piú fermi, ma molto piú belli

@Eli83: prenditi tutto il tempo, ma mi raccomando la precisione!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Assolutamente si,precisissima!Mi sono alzata apposta presto per continuare con il mio calcolo differenziale alle derivate parziali...altro che 3bmeteo la temperatura "ora per ora" a casa della Eli temperatura "minuto per minuto"...

Potrei saltare il pisolo pomeridiano (rigoroso il sabato)e fare il meteo per Natale...ahahahahhahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo