• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Vi aggiorno sulle ultime news di ieri: la seggiovia rimmarrà aperta anche il sabato ad oltranza! sabato eravate circa 70 e domenica circa 90!

Per l'anni prossimo è previsto un abbonamento stagionale (il prezzo del giornaliero,con l'abbonamento,sarà circa 7/8 euro..ancora da decidere)...la Eli cura la grafica,quindi verrà benissimo e bellissimo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
CALDIROLA NUMERO UNO!!!!

ELI: ma lo stagionale vien fuori da quella mia proposta di 2 settimane fa o ci stavano già pensando?
Se vuoi con Marcio facciamo un paio di calcoli per vedere quale "prezzo" possa essere "cunsumer friendly" (consulenza di marketing gratuita....a fronte di almeno una crostata al mese...ahahah).

Ti scrivo via PM con un paio di statistiche, previsioni

CREW: grandissimi! Noi abbiamo tenuto APERWTO al TAmaro, ma Caldi sesta il top spot of the pop dell'anno!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
No ci stavamo già pensando da un pochino...Dogo mi sto preoccupando,iniziamo a pensare le stesse cose (leggi in mail cosa ti ho scritto sulla crostata)!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Stagionale....MMmmMmmmmMmm...
Interessante!
Pacchetto: Stagionale + Maglietta...

Marcio, solo foto da cretino mi hai fatto???
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Scusa potresti spigare meglio sta cosa elisa???
Io ho preso lo stagionale a Prali: 100 euro e l'ho sfruttato a gogò, ma ho pagato i 100 euro e bom...tutte le altre volte era compreso nei 100 euro dello stagionale...

da voi bisogna pagare anche un altro giornaliero!??
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
meglio che non ti dica cosa volevano dare andrea e fabio insieme all'abbonamento...
Si pensava a qualcosa che a vi potrebbe servire ma,anche la maglietta è carina come idea!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Solo perchè vi ho portato sulla FR del Tamaro?
E' una pista meravigliosa...mi ricorda molto il mottarone...molto tecnica e dalla quale imparare molto.
Come tutte le piste, per apprezzarla occorre farla almeno 2/3 volte....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
A me il FR del tamaro piace. Poi se ci si spara tutta la pista DH più il FR a stecca si fa un bell'allenamento godurioso!
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Notizie per il week end? Sta nevicando? Fa freddo? Piove? Ci sono fulmini?

Potrei autolesionarmi arrivando con il frontello da 4X...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo