• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
ahahahah......Ciao Fratellone!!!
Ti fai vedere sabato a Caldi?

Visto come sono glamourous...ahahahahahah

PS: ma ce l'hai tu la mia felpa di ThaiBoxe?
Non ho nessuna felpa tua... solo dei calzini neri .....
Se il tempo lo permette o vado a Prali o a Caldirola.....
Tu sai come sono le previsioni...
MARCIO mi devi tirare il road gap di caldirola, l'ho gia' fatto due volte ma ho bisogno di una guida.......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

e vieni CIUFFFFFFFF CIUFFFFFFFFFFFF





Non sono molto bravo a fare i collage.. è venuta un pò sovraesposta... diciamo che l'originale è così...

 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Molto bello anche il road gap del Beigua ....... un po' piu' piccolo ma sempre divertente........ Devo farmi fare anch'io delle foto....cavolo
Se non piove sabato andiamo a Caldi?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Il meteo sta peggiorando.....doveva essere bello...ma ora danno pioggia....
Vediamo domani, giornata in cui dovrebbe uscire il sole...e vediamo se tiene!
Se da domani non piove, io direi che caldi è ok (vengo con la ruota anteriore di scorta con montata la swampthing che avevo per morzine ...)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se da oggi fa sole, mi aspetto un terreno ovviamente non secco (ma da oggi ad aprile non credo sia una condizione tanto "infrequente"), ma cmq divertente (tipo a maggio, ricordi!).

E poi c'è anche la pompetta per lavare la biga a fine giornata!
Non hai paura di sporcarti di sangue, ed hai paura di sporcarti di fango?

Certo: ormai, vista la stagione, non ci potremmo più permettere di girare a bombazza con gomme al limite dello slick.....io credo che le swamp all'anteriore mi terranno compagnia per un bel pezzo di inverno

Ovviamente se riprende a piovere, si aborra: nessuno di noi ama il fango.

MARCO: con 35€ ti compri una cavolo di SWAMP e la monti su una ruota anteriore di scorta (altre 50€) e sei apppposto......anche per morzine: quest'anno siamo stati fortunati, ma l'anno prox non mi aspetto assenza totale di pioggia per settimane in Francia, e l'anno prox riparte la colonizzazione:
- "Libertè, Egualitè, Gnush de Radicè".
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PS 50 euro per una ruota???? di marzapane???

La funzione cerca riguarda anche il mercatino
Per una ruota anteriore di scorta usata, da usare solo su terreno bagnato (velocità ridotte e perico di rottura ruota ridotto), 50€ sono un classico.

Anzi: forse a 40€ vendo la mia Sun E-Type con mozzo Axiom (stesso mozzo che uso da 1.5 anni sulla ruota posteriore, ma su quello anteriose ci sono i cuscinetti da cambiare), tanto io ne ho un'altra ancora (Mavic 521).

35€ mangio per un mese...

In pratica con il telaio 951 ed il tuo tenore alimentare, risolvevi il problema della fame nel mondo!

oggi c'è il sole,ma non so se per domenica asciughi in modo decente

Se non piove più da oggi, già sabato sulla 3 ci sarà un terreno buono!
Domenica sarà perfetto

Sulla pista della gara (nemmeno segnata...) nella parte alta ci sarà fangazza (lì è poco pendente e non drena).
Su quella del road gap si gira bene.
Sulla 2 anche (PS: ma cavolo, hanno rovinato anche la seconda parte, quella dopo il ripidone! Prima c'erano tre curve su radici in contropendenza...ora si tira diritto!....rifacendola cercherò di passare e riaprire "la vecchia e tecnica linea". ...).

PS: caldi resta l'unica località al NordOvest dove il meteo indica possibile assenza di pioggie già da ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo