• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si si...scimmia caldirolosa!

Da quando apre, fino a quando non aprono gli altri spot, caldirola, per me, è un appuntamento fixed!!!!

Marcio: ci becchiamo davanti al centro commerciale di Tortona, carichiamo le bighe su un'auto (se tocca a me, vengo con il monovolume) e facciamo il tratto da tortona assieme!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Quota neve sopra 1.700mt....e zero termico oltre i 2.000mt: gadzo...si sarà sciolta la neve onnò?

Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii83...aspettiamo news...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho il ginocchio infiammato...altrimenti avevo già raggiungo il caro Coooolllyo....
Strano, ma stavolta mi fa male da 5gg....oggi sta guarendo, per il prox we sono ok!
Se il meteo è fiko...ci vediamo a caldirola, brother!!!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho il ginocchio infiammato...altrimenti avevo già raggiungo il caro Coooolllyo....
Strano, ma stavolta mi fa male da 5gg....oggi sta guarendo, per il prox we sono ok!
Se il meteo è fiko...ci vediamo a caldirola, brother!!!!

hai il naso rosso e tondo... ti dico solo questo...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
pappaparapapparappapara.......ahahahahah......

E faccio ridere i bambini come te!

Ci vediamo il prox we a Caldirola (speriamo), fratelloseparatoallanascita!

OT: dobbiamo organizzare morzine-lesgets per giungno con coocococolllyo e gli altri!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
pappaparapapparappapara.......ahahahahah......

E faccio ridere i bambini come te!

Ci vediamo il prox we a Caldirola (speriamo), fratelloseparatoallanascita!

OT: dobbiamo organizzare morzine-lesgets per giungno con coocococolllyo e gli altri!

Ovvio!!!

L'imperativo è solo uno...

questo!!!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Eccomi...sono qui!

Allora...pare proprio che a Pasqua apra,ho parlato con un ragazzo che lavora in seggiovia!Oggi mando un messaggio e mi faccio dare una risposta speudo definitiva...ora è molto bagnato,ma qst settimana asciugherà suppongo!

ps:la morosa di andrea mi odia pesantemente per tt i messaggi che gli mando per vari aggiornamenti...va a finire che mi prendo una frattata proprio il sabato santo...ahahahahahha
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Messaggio mandato,risposta:"...ti faccio sapere entro metà settimana cosa facciamo,ora è bagnato...ha piovuto molto questa settimana..."

Inutile dire che l'ho tediato per far aprire dicendogli che se anche è un pochino bagnato fa lo stesso...ho sbagliato?Mi hanno detto che nn è un problema...
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Se nn si presentasse nessuno per diversi week-end...io metterò piede a Caldirola solo ad Agosto dopo mesi di latitanza,sperando che nn mettano vedette al bivio pronte a farmi la legge...ma io arriverò scortata da voi che mi difenderete a spada tratta...ahahahahahahahahh!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
pensa se dopo cotanto "menaggio" non si presentasse nessuno per diversi week-end...

TI LINCIANO!!!



o magari la usano come forza motrice per la seggio: piazzata su una bella frontina con l'asse posteriore in presa diretta sulla girante di spinta della seggio!!! Un paio di we così e vanno in pari
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) non ho capito se apre il WE di pasqua (sabato-domenica-lunedì),
oppure solo a pasqua (domenica),
oppure Sabato e Domenica.

2) grande ed assoluta Eli che ci tiene aggiornati!

3) ma Andrea e Co non hanno INTERNETTT!!!! Se fossero presenti sul forum, con aggiornamenti e news, non sarebbe male....

4) Caldirola bagnata è meglio che resti chiusa: rischia solo di compromettere quanto di buono potrà offrirci.

5) ancora grazie ad Eli: siamo pronti per i prox aggiornamenti.

6) pare che il meteo, per il prox WE, sia dubbio (e non è una novità...), ma noi "speriamo"!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo