• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Caldirola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
PS se facessero un'altra pista.....dogo come la chiamerebbe???????
la nuova nuova nuova nuova????
secondo me è meglio se non la fanno altrimenti dogo va in crisi per inventare il nome.....

PS2 la prima volta che sono venuto a caldirola ho sbagliato strada (quando la strada inizia a salire, all altezza di un ponte) e sono passato da una valle parallela....il paesaggio era ancora piu bello rispetto al paesaggio classico....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

AHAHAHHAHAh grande roby....

Pensa che a Caldirola ha avuto unione coniugale la sintesi MarciO/DogO....

La prima volta.. uno sguardo al parcheggio.. e abbiamo capito tutto... stavamo già ridendo!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
AHAHAHHAHAh grande roby....

Pensa che a Caldirola ha avuto unione coniugale la sintesi MarciO/DogO....

La prima volta.. uno sguardo al parcheggio.. e abbiamo capito tutto... stavamo già ridendo!!

Il ricordo di Marcio e della sua Punto color "Arancio Spassoso" è immortalata nella mia memoria...ahahahah

PS2 la prima volta che sono venuto a caldirola ho sbagliato strada (quando la strada inizia a salire, all altezza di un ponte) e sono passato da una valle parallela....il paesaggio era ancora piu bello rispetto al paesaggio classico....

Anche se passi da Trieste il paesaggio è stupendo.... ahahaahhhah
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Anche se passi da Trieste il paesaggio è stupendo.... ahahaahhhah

...ue simpatia a sprazzi (o a spruzzi??)ho solo fatto una strada parallela a quella tradizionale solo piu lunga, piu panoramica e piu impervia; mica son passato da genova per arrivare a caldirola.

PS non mi hai ancora detto come chiameresti l'eventuale nuova nuova nuova-nuova
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
PS non mi hai ancora detto come chiameresti l'eventuale nuova nuova nuova-nuova

Semplice: è la "Nuova" (nr4)


ed a scalare le altre:
- vecchia nuova (nr3), meglio nota come "rampe nel nulla"
- vecchia vecchia nuova (nr2), meglio nota come "quella del road ghebsx"
- vecchia (nr1), meglio nota come "non sapevo che ci fosse un'altra pista a Caldirola in quel punto...credevo che i bichers ci andassero solo per far pipì...."


 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ho indagato...sospetti confermati:la nuova pista ci sarà,ci lavoravano in autunno!
Situazione neve: tutti pregano che se ne vada al più presto,non ne possono più (tranne Andrea)!Da alcuni giorni tira il marino quindi,facendo due conti rapidi,per Pasqua dovrebbe aprire!
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ah si,è la soluzione migliore...se affitto la bici e la provo per voi vi farò sapere parlandovi nel sonno,perchè il Signore mi accoglierà tra le sua calde braccia dopo 30 cm di discesa...magari vi lascio anche qlc numero già che ci sono...ahahahahah
 

eli83

Biker superis
30/6/08
371
0
0
Tortona
Visita sito
Ho chiesto: "...La pista bisognera completarla quando si scioglie la neve...a differenza delle altre due dh questra è un freeride!..."ho fatto un ctrl-c crtl-v violento!
Devo chiedere altro?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Che faina!! subito pronto!!

ciao bello o-o

belin figeu, la prontezza è tutto nella vita!!!

ho già iniziato a buttare giù planimetria ed organizzazione: vi anticipo che il personale è dell'Europa dell'est: massima garanzia di professionalità e "bella presenza"

dai marco che quest'anno ci si becca su a caldi!!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

MA SICURO PROPRIO!!! IO E DOGO Presenza Sicura! KALDI-Rola SuperSTAYLA!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo