Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ho girato domenica e condivido quello che hai scritto.Ha messo anche due nuovi salti belli ma un pò al di là delle mie capacità, un è fattibile ma il secondo è un pò complicato.C'è anche un panettone fatto da chi non sa come si costruiscono i panettoni,è in piano e la rampa è troppo corta ti ci fermi contro.
Comunque l'ho trovata meglio del solito.
Il panettone è fatto male ,se cerchi di farlo inciampi, degli altri due uno con un po' di pelo si può fare l'altro è alto e non ha un atterraggio facile.In generale è sempre il solito discorso sarebbe meglio ,in una pista dove la gente si vuole divertire, cercare di mettere delle cose più facili per tutti, nonni compresi.
Basterebbe fare dei landing lunghi e in discesa,così chi non salta o vuol provare,non muore e chi va salta quanto vuole. Così tutti si divertono. Tra l'altro mi spiace,perché l'impegno c'è da parte di chi gestisce, però le cose si potrebbero fare diversamente. Se gli si spiega secondo me la situazione può essere migliorata