Caldirola

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Io ho girato ieri, terreno perfetto (sempre per i canoni di caldirola si intende ...)
Ho girato domenica e condivido quello che hai scritto.Ha messo anche due nuovi salti belli ma un pò al di là delle mie capacità, un è fattibile ma il secondo è un pò complicato.C'è anche un panettone fatto da chi non sa come si costruiscono i panettoni,è in piano e la rampa è troppo corta ti ci fermi contro.
Comunque l'ho trovata meglio del solito.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Si io ho visto le foto,dei salti nuovi e ho già espresso il mio giudizio. Chi li ha fatti,non va in bicicletta,forse non va neanche a piedi.

Il panettone è fatto male ,se cerchi di farlo inciampi, degli altri due uno con un po' di pelo si può fare l'altro è alto e non ha un atterraggio facile.In generale è sempre il solito discorso sarebbe meglio ,in una pista dove la gente si vuole divertire, cercare di mettere delle cose più facili per tutti, nonni compresi.

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
Basterebbe fare dei landing lunghi e in discesa,così chi non salta o vuol provare,non muore e chi va salta quanto vuole. Così tutti si divertono. Tra l'altro mi spiace,perché l'impegno c'è da parte di chi gestisce, però le cose si potrebbero fare diversamente. Se gli si spiega secondo me la situazione può essere migliorata

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo