Caldirola Downhill 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Sul sito della fci danno 23 settembre.

Sì infatti è per quello che mi sono permesso di segnalarlo anche qui.

Era il 23 settembre, poi siccome io per quella data non potevo(...) allora è stata spostata

al 24 giugno.

Sto attendendo che l'amico Silvio Mazinga Zeta mi dica approssimativamente qual'è la

traccia gara ( li hanno solo che da scegliere) e andiamo a subito a defraggarci di video.

Hugh
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
60
Visita sito
Invece di perder tempo a parlare di ca$$ate :spetteguless:

Date delle notizie IMPORTANTI sulla gara =

ci sarà il barbecue ?

Aug

Hai ragione.

Certo che ci sarà il bbq!!!

Ma non solo!!!!

A deliziare le tue (già) fosche pupille , al barbecue avremo due deliziose pin up!

Aug, non sarà più tempo di Layla ma è ora di scatenarti con Lady GAGA!!
 

aug

Biker superis
Hai ragione.

Certo che ci sarà il bbq!!!

Ma non solo!!!!

A deliziare le tue (già) fosche pupille , al barbecue avremo due deliziose pin up!

Aug, non sarà più tempo di Layla ma è ora di scatenarti con Lady GAGA!!

di scrivere stupidaggini e fare programmi ..... SON A LAVORARE PORCA BESTIA !! :omertà::azz-se-m: e così mi perdo festa - barbecue - pin up (che non saprei cosa farmene tranne sbavare !) - musica e gara a Caldirola (che è un posto che mi piace)

Mi rimane la consolazione di non essere testimone del tuo completo rimbecillimento se da Clapton sei passato a Lady Gaga :omertà: ..... !!!

DIVERTITEVI TUTTI E FATE TUTTI UNA BELLA GARA che c'è bisogno di queste domeniche !!

Aug:cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo