CALDIROLA 2 GIUGNO

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
MIRACOLO!!!! T-ZUNY HA APERTO UN TOPIC!!!! vado a vedere se piove :smile: :smile: :smile:

fine :offtopic: SEMI-SERIOUS MODE ON ciao ragaSSo io ho un numero di cellulare ma è un numero che mi è stato dato privatamente viste le varie normative sulla privacy anzichè pubblicarlo x correttezza preferisco chiamare io domani e poi darti una risposta magari verso le 14 :-o a domani :prost:
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
DILLO zuny tanto per cambiare il perchè hai latitato!! postumi da concerto subsonica......

per quello che mi riguarda, meglio ma secondo un'amico fioterapista e biker presumibilmente di discese se ne parlera' ad ottobre, ma io spero decisamente prima, cmq quando sarà sarà!! :-? intanto mi dedico ad altre ca...te!
aloaa
 

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
@bazzoo: grazie mille! sempre efficentissimo e gentilissimo!! :-o

@corra: sarei dovuto venire, ma la serata di sabato a preso una piega particolare e al mattino non ero pienamente in forma!!! :prost:
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
fammi sapere se vai il 2 giugno che è una vita che volgio andare a caldirola, solo che non ci riesco mai.
al max sentiamo anche andrea (l'idraulico) e facciamo un'unica macchinata.
ciao!!!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
emmmmm.... t..t...t-zuny non so come scusarmi :hail: :hail: :°°(: ho dimenticato il cell e non ho con me quel numero quindi devo rimandare la telefonata a stasera :? appena raggiungo il mio cellulofono telefono e posto la risposta :prost: :prost: :prost:
 

thezuny

Biker popularis
9/8/04
94
6
0
42
loano
www.wix.com
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
psss...il 30 luglio c'è la batbike!

non so se vengo quest'anno!! :???:
immagino che Altare si disseminata di manifesti con la mia faccia e sotto la scritta: WANTED!!

@bazzoooo non è un problema c'è tempo!! fai pure con calma!!
 

Classifica mensile dislivello positivo