• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CAIdom non si terrà quest'anno

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
un vero peccato...in passato sono riuscito a partecipare solo ad una edizione e da quest'anno volevo iniziare a partecipare al King of Plose...della Caidom ho un ricordo fantastico è stato uno dei più bei weekend mai fatti...non tanto per la prestazione in gara (avevo fatto pena ) ma per il clima che si era creato...tanto riding, trail bellissimo, amici, nuove conoscenze e un gran party...
spero di poterci partecipare nuovamente negli anni futuri!!!
 
Reactions: katanakgb

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
Se quello che dite fosse vero...... tanto rispetto !!!
Avete una formula vincente e avete il coraggio di rimettervi in gioco , rompendo il giocattolone ?????

madonna ! da farvi un monumento o intitolarvi una via !ù

Comunque lho fatta nel 2009 se non ricordo male....
 
Reactions: katanakgb

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
veramente un peccato che una manifestazione del genere non venga fatta. AUGURO agli organizzatori di risolvere o chiarire i loro problemi e di riproporla nel 2014.
 

Cecio

Biker superis
13/10/04
313
43
0
48
Olgiate Molgora (LC)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel
Peccato ... l'ho fatta l'anno scorso e mi sono divertito, pur non ritenendomi adatto alla discesa. Potreste fare un sondaggio qui sul forum per avere qualche idea innovativa per il nuovo format. A me piacerebbe una King Of Plose in un solo giorno: niente tattiche, niente furbi che cambiano pezzi di bici, niente professionisti xc che fanno solo la salita ... ma solo all-mountain puro!
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Essendo che la CAIdom mi è restata nel cuore, ho provato comunque a chiedere all'Associazione Turistica di Bressanone conferma di quanto era già ovvio. Questa la significativa risposta:
"...siamo lieti di informarLa che noi non abbiamo avuto novità sulla manifestazione. Non viene più fatta. "

Che gli rispondo? "Contenti voi, contenti tutti"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo