Caidom-King of Plose

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Da quando sono venuto a conoscenza di questa gara http://www.caidom.it/ qualche mese fa ho salvato il sito fra i preferiti e mi sono messo in testa di partecipare il prossimo settembre dal 16 al 18.
Anche se mancano ancora nove mesi ho pensato di lanciare questo topic per vedere se da Roma e dintorni riesco a trovare qualcuno con cui condividere questa possibile trasferta. Da solo non ci andrei.
Per dormire dovrei cercare i numeri di alcuni affittacamere della zona (Bolzano e dintorni) perchè dieci anni fa ho lavorato da quelle parti e avevo trovato cose molto economiche. Allora si trattava di 20.000 lire (che strani tutti 'sti zeri) ora immagino 20/25 eu.
Vediamo che succede.
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
:nunsacci:Pensavo che il topic sarebbe stato seguito. Ma forse siamo ancora lontani dall'evento o:spetteguless: forse i freerider laziali non sono molto free o forse non hanno visto di che si tratta.
Boh; va a finire che ci andrò da solo:ueh:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
spettacolare non sai quanto mi piacerebbe...peccato che al momento ho una resistenza decisamente inadeguata visto che a stento riesco a farmi una dh senza pause:il-saggi:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
se passate dalla toscana vi scrocco un passaggio!!!io l ho fatta l hanno scorso e.....BOMBAAAAAAAAAAAA

Beh, hai fatto bene a buttare il naso perchè in mancanza di qualcuno da roma avevo pensato ad una soluzione extra laziale. Teniamoci in contatto.

@Sad Smile. La resistenza me la devo fare anche io perchè sono ancora alle prese con una tendinite in via di guarigione.

@Motobimbo La Mega è una delle cose alla quale ho pensato però in quel periodo di luglio sono ancora al lavoro, mentre quei tre giorni a settembre sono (e spero di rimanere a meno di concerti o matrimoni ben pagati) libero
 

goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
Bello il Caidom o MegaAvalanche li avevo anche io nella wishlist delle cose 2011..una delle due s'ha da fare! Caidom sicuramente più economico e forse anche un po più "umano", riparliamone più in là Dario io comunque per questioni lavorative ho sempre problemi a pianificare in largo anticipo...

Cmq io la Caidom l'avevo tenuta d'occhio anche lo scorso anno e posso dirti che le iscrizioni sono rimaste aperte anche fino a un mesetto dall'evento, solo che se non ricordo male, non vorrei sparare una boiata ma era a numero chiuso max 300 partecipanti.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Leggevo della Maxiavalanche di Cervinia il 30 e 31 luglio e per me sarebbe ancora meglio come data. Magari mi faccio questa e poi si vede.
Dai, fatevi avanti belli


la maxi di cervinia poi è il mio sogno erotico dal primo giorno di biga!!!!:sbavon:
ma 30 km di discesa mi ci vuole tutta una mattinata per farli con annesse pausa merenda, pausa pranzo, caffè ammazzacaffè sigaretta e riposino:hahaha:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Questa mattina pensavo che come l'anno scorso sono stato a Riva del Garda alla fine di luglio, questa volta potrei andare a Cervinia per 4 o 5 giorni e spararmi anche qualche pedalata.
@Sad; non pensare che io possa fare meglio. Si andrebbe per divertirsi e soprattutto per questo vorrei andare con qualcuno. Poi mettici pure che è lontano e quindi fare il viaggio soli diventa pesante.
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Questa mattina pensavo che come l'anno scorso sono stato a Riva del Garda alla fine di luglio, questa volta potrei andare a Cervinia per 4 o 5 giorni e spararmi anche qualche pedalata.
@Sad; non pensare che io possa fare meglio. Si andrebbe per divertirsi e soprattutto per questo vorrei andare con qualcuno. Poi mettici pure che è lontano e quindi fare il viaggio soli diventa pesante.

ovviamente dario, non pensare che io creda di andare a fare il risultato:hahaha:
con degli amici ci stiamo pensando dall'edizione 2009 solo che 30 km vuol dire circa 4 volte la gabriella e io già dopo la prima ho le visioni mistiche modello fantozzi

YouTube - Fantozzi San Michele Arcangelo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Da quando sono venuto a conoscenza di questa gara http://www.caidom.it/ qualche mese fa ho salvato il sito fra i preferiti e mi sono messo in testa di partecipare il prossimo settembre dal 16 al 18.
Anche se mancano ancora nove mesi ho pensato di lanciare questo topic per vedere se da Roma e dintorni riesco a trovare qualcuno con cui condividere questa possibile trasferta. Da solo non ci andrei.
Per dormire dovrei cercare i numeri di alcuni affittacamere della zona (Bolzano e dintorni) perchè dieci anni fa ho lavorato da quelle parti e avevo trovato cose molto economiche. Allora si trattava di 20.000 lire (che strani tutti 'sti zeri) ora immagino 20/25 eu.
Vediamo che succede.




Dopo aver visto di cosa si tratta io non me lo perderei.......se riesco a prendermi le ferie... ai trovato il compagno di avventura.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo