• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cai 79

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Azzz.... Già speravo di cavarmela domani Benissimo alle 830 a Bonetti allora. Io di solito parcheggio appena svoltato dal vallone. Il giro è antiorario con inizio in salita e ingresso nel 79 quasi subito e ritorno lato Doberdò. Ho fatto un giro non lungo in maniera da farlo con calma, poter dare un'occhiata al panorama e fare qualche foto. Spero solo che aumenti la temperatura, stamattina mi sono congelato le mani per venire a lavorare.
ET ti mando il mio cell in MP mai che ci siano problemi.
Naturalmente chi vuol venire è il benvenuto!
Marco.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Molto bello il 79. La parte che abbiamo fatto noi è tutta da pedalare apparte qualche breve discesina che io non sono stata in grado di fare ma gli altri non hanno avuto problemi. In certi tratti (soprattutto nella parte iniziale fatta sabato) non sembra nemmeno di essere in Carso con il fondo così scorrevole. Ogni tanto invece le rocce si fanno vedere e per qualche breve tratto bisogna spingere a mano. Cmq bello.

grazie alla guida e a chi c'era o-o
e chiedo scusa se avete dovuto aspettarmi più volte...


Uno dei prossimi week proveremo il 79 da Bonetti a Medeazza.




Ovviamente il giro ha portato mal di gola, tosse, raffreddore...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Come solito gli assenti hanno torto ( in questo caso io )

soliti inconvenienti dell'ultimo momento mi hanno fatto partire alle 10 e in bici sono arrivato sino al luogo del ritrovo ( trovate 3 macchine ... un doblo ... un volvo e altra che nn ricuerdo ) e ho cercato di incrociarvi ma niet

non resta altro che rimandare a sabato .... in caso di assenze ingiustificate
 

killer

Biker serius
8/10/06
251
0
0
62
FVG
Visita sito
Naturalmente il mal di gola e la tosse sono dovuti alle troppe soste e alle chiacchiere a cui vi ho costretto!.. Grazie a voi del giro, è stato un piacere avervi conosciuto. purtroppo se non fosse stato per il poco tempo a disposizione sarebbe stato bello chiuderlo con una visita alla parte slovena. Sarà per la prossima, magari Bonetti Medeazza con passaggio sull' Hermada.
A sabato, Marco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo