caffelatex sugli indumenti

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ah certo, ma io non ho mai speso una lira per i completi, ho quelli della squadra....


Pure io,ma da quest'anno colpa un pò di crisi...il vestiario contribuiamo a pagarlo. ....mi metto comunque nei panni di chi per uno sfizio tipo adesso che è inverno si compra un bel giubbino della Gore lo paga 150 eur buca e lo imbratta subito...sai le madonne che tira giù.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.022
14.644
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Andando Ot....e chiedo scusa....mi chiedo come mai certi team fanno pagare gli indumenti e certi no....ripeto...quest'anno causa crisi il mio presidente ha deciso di chiederci un minimo contributo (circa 15 eur) a tutti...ma fino all'anno scorso non pagavamo nulla a parte l'invernale,ci han sempre dato 2 completi estivi e gadget vari...una volta il borsone,una volta un completo felpa-t.shirt-bermuda,una volta la tuta...e tutti gli anni una cena sociale offerta...
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.641
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Per rispondere al tuo O.T. credo dipenda da più fattori. Primo fra tutti il volume di affari del negozio, in seguito il numero di atleti che compongono il team e infine la disponibilità a meno di vari sponsor che posso contribuire alla realizzazione delle divise.
 

Girolamo

Biker urlandum


Ciao Effetto.... sai dirci qualcosa su questo remover?
Se vuoi faccio da "cavia"
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ok,di tempo ne e' passato dall'uscita del Remover,qualcuno ha provato e testato l'efficacia su indumenti?

Oggi salopette nera nuova di 2 uscite,doppia fregatura,sono rimasto a piedi visto che il Caffelattex non ha tappato niente e la salopette e' tutta macchiata sull'interno gambe e dietro al sedere,e che cazzo!(scusate)!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ogni volta che stendo la salopette di quella gara sfigata del 2010 mi ricordo del caffelatex, perchè le macchie sono ancora lì
le tengo così, incredibile però !
 

Girolamo

Biker urlandum
ciao Girolamo, hai provato l'antidoto?

Scusa il ritardo nella risposta,me ne sono accorto solo adesso.

Si l'ho provato, ma su macchie vecchie di circa 1 anno.
I calzoncini macchiati sono di 2 colori, bianco e nero.
Nella parte nera la macchia si è tolta, mentre nella parte bianca si è soltanto "scolorita" un pò.

Fortunatamente non ho avuto più problemi di forature evidenti,per cui non posso dire se sulle macchie di lattice "fresco" si riesce a toglierlo completamente
 

p@perinik

Biker novus
6/5/13
13
0
0
Tivoli
Visita sito
figurati....io invece avevo un paio di pantaloncini (colore nero) sporchi da mesi che ovviamente a seguito di lavaggi in casa rimanevano tali, poi ho deciso di darli ad un amico che ha una tintoria/lavanderia ed ho risolto quasi al 100% (sono tornati abbastanza puliti)...ps: provai a grattare con varie carte abrasive ma niente da fare...
 

Classifica mensile dislivello positivo