Caffelatex con Schwalbe Black Jack non si ripara che fare?

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ciao a tutti oggi per la prima volta mi so bucato pero il lattice non tappato bene il foro e mi ha fatto perdere tutto il lattice ho dovuto usare subito la colla attack flex poi ho risolto il problema e la gomma Schwalbe Black Jack che non è compatibile con caffelatex?


dsc12860001.jpg
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
ciao a tutti oggi per la prima volta mi so bucato pero il lattice non tappato bene il foro e mi ha fatto perdere tutto il lattice ho dovuto usare subito la colla attack flex poi ho risolto il problema e la gomma Schwalbe Black Jack che non è compatibile con caffelatex?


dsc12860001.jpg

ma :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ste Jack Black sono tubeless ready o da camera???

le gomme da camera contengono piu' elementi siliconici che non fanno attaccare il lattice neanche quello puro!!!
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ma :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ste Jack Black sono tubeless ready o da camera???

le gomme da camera contengono piu' elementi siliconici che non fanno attaccare il lattice neanche quello puro!!!
si è da camera black jack sono quelle economici infatti costa 9€ all'una! io pensavo che il lattice fa riparare anche copertoni da camera d'aria!:nunsacci:

se è così allora aspetto racing ralph a maggio quello serio serio tubeless!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo