S
sogre
Ospite
Ciao, al autunno ho comprato una confezione di caffelatex, ho inserito il liquido con la siringa dentro la gomma a traverso la valvola (dovendo fare pressione per fare passare il liquido). Immediatamente dopo ho fatto girare per bene la ruota e mi sono fatto anche un giretto di circa 3 Km. La gomma era una Michelin XCR A/T tubeless montata alla pompa senza aiuto di sapone o altre sostanze. Dopo circa una settimana ho cominciato a sentire un rumore di qualcosa di compatto che girava dentro la gomma a basse velocità. La gomma essendo tubeless e anche molto resistente alle forature ci ho camminato per tutto l'inverno prima di smontarla.
Dentro c'era una specie di coagulato di caffelattex e circa 10/15 cc d'acqua trasparente...
Ho allegato una foto.
La confezione di liquido come la bici sono conservate nel mio box dove la temperatura è mite.
Dentro c'era una specie di coagulato di caffelattex e circa 10/15 cc d'acqua trasparente...
Ho allegato una foto.
La confezione di liquido come la bici sono conservate nel mio box dove la temperatura è mite.