Caffarella o villa Ada?

  • Creatore Discussione vox
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Ragazzi per andare a fare un giro in bike domenica senza dover uscire da roma cosa mi consigliate tra la Caffarella e Villa Ada ? io non sono mai stato in nessuno dei due posti. Qual'è il più bello da vedere e da girare in bike ? e perchè ?

grazie mille
 
M

mares

Ospite
Ragazzi per andare a fare un giro in bike domenica senza dover uscire da roma cosa mi consigliate tra la Caffarella e Villa Ada ? io non sono mai stato in nessuno dei due posti. Qual'è il più bello da vedere e da girare in bike ? e perchè ?

grazie mille
dipende da dove arrivi...
Villa Ada è a nord e la caffa a Sud.
La prima è più varia come percorsi, ha più vegetazione e c'è pure il laghetto, che col caldo che fa non guasta proprio.
La seconda è più piccola e spoglia, però se fai FR ci sono degli spottini già predisposti ma per trovarli ti serve una guida, magari girandoci dentro becchi qualcuno e ti fai guidare.
o-o
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Grazie mille. Purtroppo non posso portarmi le mie bike ma mi toccherà affittarne qualcuna d'emergenza :-) quindi farò un giro davvero tranquillo tranquillo :-)

Grazie mille
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sono tutte e due carine varie e divertenti. Il vantaggio della caffarella è che è accanto all' appia antica, molto bella, anzi direi unica in italia dal punto di vista archeologico/paesagistico........
e c'è anche il noleggio bici tra via appia antica e via cecilia metella
 

vox

Biker superis
23/8/06
433
0
0
44
Alatri (FR)
Visita sito
Marcè...ti fai il giro a Roma quando io sto a Cassino eh...stardo! Stai a diventà troppo PRO tu...

A Francè.....è che mi sto rendendo conto che Guarcino e Cassino so troppo facili per me ormai :-) tanto che ogni volta mi provo qualche salto a voi sconosciuto, ti ricordi no ? hahaha :-)

Peccato che io a Roma nn possa portarmi la bici sennò qualche giro insieme ce lo facevamo davvero. Tu immagino ti sia portato la Stinkyna nuova nuova.
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
hahaah...si a volte si la porto...gia sono uscito con alcuni ragazzi...ma devo di che sti romani un po se la tirano :spetteguless: ahuahuhau

spero di beccarti a presto...ciao marcio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo