caffarella domenica 8 giugno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
come da titolo

chiedo a voi forumendoli se ci vogliamo organizzare per un giro in caffarella

io devo stare a casa presto.
quindi se qualcuno ha voglia ci possiamo vedere li in mattinata ( orario da decidere) e ci facciamo un bel giretto!!!!

un saluto a tutti
 
D

dolomia

Ospite
ahimé (in un certo senso) stavolta lavoro sia pranzo che cena..
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
ciao dolomia

mi dispiace che non ci sei .... sara per la prossima.

diego allora ci vedremo li!!!

pare che il tempo intorno roma non sia un granche' spero in altre adesioni in modo da fare un bel gruppetto!!!!:i-want-t:
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Mumble Mumble.......:nunsacci:

Io c'avrei una comunione stasera e penso che farò tardi, ma l'idea di venire in Caffa (che non ci sono mai stato) mi stuzzica.

Dovrei vedere in che condizioni rientro stasera ed in caso partirei da casa della mia dolce metà a Torpignattara, in modo da essere vicino.

A che ora vi vedete e dove?
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Mumble Mumble.......:nunsacci:

Io c'avrei una comunione stasera e penso che farò tardi, ma l'idea di venire in Caffa (che non ci sono mai stato) mi stuzzica.

Dovrei vedere in che condizioni rientro stasera ed in caso partirei da casa della mia dolce metà a Torpignattara, in modo da essere vicino.

A che ora vi vedete e dove?



diciamo ... alle 9 in caffarella????
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Eh....te l'ho detto, dovrei vedere a che ora rientro stasera.

Putroppo non sono manco pratico della Caffa.Sento nominare spesso Via Menghini come una delle entrate possibili, ma per il resto non saprei dove arrivare.Non so manco dove stanno le giostrine. :nunsacci:

Mi sa che è meglio non impicciarvi, visto che non sono neanche sicuro di venire.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo