Caffélatex Tubeless Tape lunghezza diversa rispetto al sito ufficiale

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Salve,

vorrei un chiarimento. Ho comprato il seguente prodotto in versione RACE
http://www.effettomariposa.eu/prodotti/caffelatex-family/caffelatex-tubeless-tape/

però ho notato due cose:

- colore Verde anzichè il giallo che si vede sul sito (ovviamente il colore non ha importanza)
- lunghezza effettiva 8 metri anziché 10 metri

Mi chiedo come mai sia sul sito ufficiale sia su quello di altri shop online è indicato sempre 10 metri quando in realtà non lo è.

Se volete posso allegare foto che lo dimostra.
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ciao, nella gamma 2014 abbiamo sostituito il nastro giallo (Race, da 10 m) e quello rosso (Heavy-duty, da 5 m) con un nuovo nastro verde, che ha lunghezza 8 m, come da te giustamente rilevato.
Questo nuovo nastro verde ha caratteristiche di adesione e flessibilità nettamente superiori rispetto ai nastri che ha sostituito, e già da qualche tempo lo stiamo spedendo ai clienti.
Sul sito non abbiamo effettivamente ancora aggiornato la descrizione del nastro, ma lo facciamo oggi in giornata: anche se il prodotto è migliorato la diversa lunghezza può effettivamente essere una sorpresa. Abbiamo scelto di passare a 8 metri dato che permette di convertire due ruote in caso di conversioni stradali (due giri completi per ruota, con sovrapposizione di circa 10 cm sulla valvola) oppure 4 ruote MTB, senza scarti.
 
Reactions: -Fabio-

gianni1879

Biker tremendus
21/5/09
1.107
14
0
Sicilia
Visita sito
Ok Grazie mille per la cortese risposta.

il fatto che la qualità sia migliorata è ovviamente positivo, un pò meno che è stata accorciata la lunghezza poichè con 10 metri ci si facevano tranquillamente 4 ruote da 29" anche considerando eventuali scarti e sovrapposizione più abbbondante. Ora si deve stare più attenti nel considerare scarti e sovrapposizioni.
 

Classifica mensile dislivello positivo