Caduta Rovinosa

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedervi se vi è mai capitato o se è possibile cambiare le cover delle batterie....Purtroppo provando la mia Urban per strada dopo alcune modifiche, prendendo una buca....ho visto letteralmente volare la batteria...La cosa peggiore? Ho detto parolacce per strada...e non è da me...Ci tengo troppo, mi piace un sacco e vedendo la batteria completamente martoriata/ pezzi di plastica mancanti...per come sono io mi angoscia...Mi in----- se si graffia lo spigolo del manubrio, figuriamoci le plastiche rotte...Ho sentito il biciaio e mi ha detto che Bosch non accetta di lavorare su situazioni simili in quanto la batteria avendo preso colpi, ora risulta pericolosa...Consigli?
Ciao grazie Bep

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito

La cover della batteria bosch la puoi sostituire penso che costi una 50ina di euro

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
No, mi spiace: la cover che è inserita tra i ricambi Bosch è fatta solo per uso espositivo da vetrina.

Se funziona, puoi continuare ad usarla, altrimenti non ti resta che cambiarla.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti di verificare bene la chiusura a chiave della batteria sul telaio, specie sulle nuove Xduro 2016 con la nuova tamponatura in gommapiuma........

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Nico, scusa ancora una info...se la ordinassi, ti arriva esattamente con le grafiche del modello? O il ricambio è generalizzato?? Grazie ancora..

No, purtroppo il ricambio è Bosch non Haibike; bisogna chiedere al rivenditore di procurare gli adesivi. Ci sono quelli delle Sduro ma non ho mai visto quelli del Xduro.....

[MENTION=213463]4N7O[/MENTION]: non a caso ho parlato di "Xduro 2016"; sono quelle che hanno la gommapiuma!

bradipo1968

Biker serius
10/9/10
285
1
0
bergamo
Visita sito

Grazie mille Nico...grazie a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo