Caduta Nel Torrente!

  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anonimo

Biker serius
28/6/06
149
0
0
sardegna
Visita sito
ciao,
la scorsa domenica mi trovavo in un percorso tracciato da poco in sardegna.Questo percorso è oggetto di sfide di allenamento di xc.
Partì una sfida tra due ragazzi che stavo seguendo perchè ho visto che andavano molto forte.Circa a metà percorso, c'e' un torrente che spacca in 2 il percorso. Anche se si può passare benissimo poichè l'acqua non è alta(circa30cm), attraversandolo ho preso con la ruota anteriore una pietra scivolosa che mi ha fatto cadere in mezzo all'acqua a dir poco ghiacciata. A CHE BELLA SENSAZIONE; MENO MALE CHE SIAMO IN ESTATE, E UN Pò DI REFRIGERIO CI VUOLE!!!!!!!:loll:
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
10 gg. fa sui Sibillini mi è successo la stessa cosa solo che l'acqua era leggermente più fonda nel punto in cui mi sono piantato ed anche più fredda vista che 10 mt. più a monte c'era ancora una lingua di neve che si stava sciogliendo.
Fortunatamente la giornata era calda ma sul momento la sensazione non è stata entusiasmante.
 

anonimo

Biker serius
28/6/06
149
0
0
sardegna
Visita sito
beh! sui sibillini c'e' molto più freddo che in sardegna nelle basse altitudini!!! il giorno c'erano circa una trentina di gradi!!!
Da una parte è stata una fortuna essere caduto nel torrente!!!!!
CIAO!:freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo