• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Caduta da bici appoggiata e segno sul telaio

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.219
936
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO

Io la prima riga la lascio sempre così com'è: mi aiuta a togliere quell'aura di "bici nuova" e mi fa pedalare più sereno.
 
Reactions: StefanoMD

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Mi hai fatto riccordare un mio amico e compagno di pedalate. Piu di 2 anni fa arriva con una genius lt nuova fiammante, nero/arancio, bella, bella, appoggia su un muretto, la bici scivola, prima il telaio, un graffio abbastanza insignificante, poi forcella, minchiaaaaaa, stello destro per circa 5 cm, un graffio lungo e alcuni piu piccoli. Voleva togliersi la vita
Che risate ci siamo fatti, lui no ovviamente.
Forza, vedrai che ti dimentichi
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Quanta comprensione per il tuo amico...
Sono traumi che solo la psicanalisi può farti superare....
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Vedila cosi, la prima non si dimentica mai. Comunque tieni un diario se vuoi ricordarle tutte, cosi affronti anche il "problema".
Ci sono adesivi di protezione per il telai che sono ottimi. Io ho messo adesivi trasparenti, fai da me, sulle parti piu esposte del telaio, ma i segni non mancano, come detto sono segni d'onore.
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
ma la caduta e relativa strusciata sul muretto mentre ero a pisciare non riesco ad imprimerla come onore...
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
La mia decisione è drastica...
per evitare altre cadute che potrebbero mettere a dura prova la mia salute mentale ho deciso di optare per il catetere...
 
Reactions: Hot

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La mia decisione è drastica...
per evitare altre cadute che potrebbero mettere a dura prova la mia salute mentale ho deciso di optare per il catetere...
Oppure soluzione definitiva la vendi e la compri nuova così graffio sparito e il fegato è a posto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo