• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cacciatori sui colli Albani

  • Creatore Discussione sebax74
  • Data di inizio
S

sebax74

Ospite
Scusate la domanda da profano, ma è possibile che si possa cacciare sui colli Albani, oggi ho incontrato un cacciatore mentre salivo sul monte Tagliente, per non parlare degli spari pericolosamente vicini.

grazie
S
 
S

sebax74

Ospite

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Scusate la domanda da profano, ma è possibile che si possa cacciare sui colli Albani, oggi ho incontrato un cacciatore mentre salivo sul monte Tagliente, per non parlare degli spari pericolosamente vicini.

grazie
S

il sentiero che stai dicendo credo sia quello di Zona Tagliente; si prende dal curvone dopo il bivio per Carchitti (sulla SP 215) e che permette di addentrarsi verso Monte Artemisio o verso il "pratone" zona Domatore è da un paio di anni zona di caccia al cinghiale regolamentata, ci sono dei cartelli subito dopo la sbarra di ingresso. state molto attenti perchè ci sono molte battute di caccia.
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
state attenti anche se fate via cervino,dove hanno costruite case sul greto del fiume e quindi si allagano...
 
Reactions: gargasecca

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

La faccia del progettista e del geologo...
 
Reactions: Bar O and cbet

Classifica mensile dislivello positivo