• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cacchio di skate park a ts

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
dopo che quattro breakers della zona sono morti in un incidente, gruppi non ben definiti hanno preso contatti politici per monetizzare l'onda emotiva. la sera prendo la bici e vado a vedere il contest skate in porto vecchio, incontrando per strada un mio amico. arriviamo li, e c'è un muro di regazzini da paura.
falafel in piazza ponterosso, poi ritorno.
uno skatepark come quello, rampone di legno, per me è miele per le api. quando si svuota entro, e comincio a girare. vengo subito avvicinato dai personaggi più rilevanti, che mi dicono che hanno comprato le rampe a rate, che se i contatti politici vanno trovano un posto coperto, che devo collaborare iscrivendomi all'associazione per contribuire. ok, penso io da pirla superstar, tanto di solito le iscrizioni allo skatepark sono ad associazioni polisportive- compilo il modulo, consegno e... ricevo una tessera di AMATRIESTE?! ma quanto sono pirla?ho la tessera di un'associazione di destra?! per la fretta/buio/stanchezza mi son fatto raggirare, ma ho scoperto cosa c'è dietro a questa vaccata di spazio per i giovani nato dal lucrare sulla morte di tipi innocenti: bacino di futuri potenziali elettori. bimbetti, oggi girate, domani votate.
due sere dopo, ingrugnato, torno dopo aver chiamato elettrone, mao e un paio d'altri. entriamo per farci quattro buone girate. arriva il solito capetto che mi spiega che non possiamo, che le rampe le devono finire di pagare, che qualcuno ha lasciato un segno. però se vogliamo, possiamo dare una mano all'organizzazione. vabbè pirla, ma fino a questo punto non sarei manco in grado di respirare.
fine della storia:
-tessera nel riciclaggio carta e ammonimento a tutti i non destri di guardarsi bene da presunti "spazi per i giovani".
-5 eu nel serbatoio permettono di raggiungere lo skatepark di Koper, bello grande, dove gira chi vuole a che ora vuole e con cosa vuole. ed è pieno di slovene, scusate il gradimento.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito


mmmmm....brutta storia mi racconti....peccato che qlc abbia politicizzato la morte del Ciuciu......io lo conoscevo e mi è dispiaciuto davvero tanto per la sua scomparsa e quella dei suoi amici (che nessuno ricorda mai).
per quanto riguarda l'associazone destroide che fa girare i regazzini con la loro tessera , beh...un solo commento:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
beh, qui capita ma con le polisportive rosse, se costruiscono qualcosa di buono non vedo perche farne uno questione politica, micca ti puntano la pistola alla testa quando sara il momento di votare no?

PS: mao ma quel link che centra?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
dexter ha scritto:
beh, qui capita ma con le polisportive rosse, se costruiscono qualcosa di buono non vedo perche farne uno questione politica, micca ti puntano la pistola alla testa quando sara il momento di votare no?

PS: mao ma quel link che centra?

niente.....era un bel skate park !
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
dexter ha scritto:
beh, qui capita ma con le polisportive rosse, se costruiscono qualcosa di buono non vedo perche farne uno questione politica, micca ti puntano la pistola alla testa quando sara il momento di votare no?

PS: mao ma quel link che centra?

certo che si, tuttavia l'iscrizione coatta non mi va. sul foglio d'iscrizione c'era scritto mica niente, sulla tessera si!
l'avessi saputo prima, avrei distribuito un paio di vaffanculi giusto per scaldare l'ambiente e via.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo