Normal
Con una buona riserva di distrazione ho smontato il cambio (XT Shadow)per operare una pulizia più profonda e particolare. Non lo smontavo da un bel pò perchè ultimamente ho poco tempo da dedicare a manutenzioni più accurate.Naturalmente, un pò per distrazione e per i mille pensieri che mi passano per la mente, al momento di rimontarlo mi è venuto qualche dubbio circa l'ordine dei 2 jokkey, non sono sicuro circa le posizioni originali nella gabbia. Per logica penso che quello con la boccola in porcellana vada in alto, mentre quello col cuscinetto vada sotto. C'è qualcuno che al volo sa dirmi qual'è l'ordine giusto?
Con una buona riserva di distrazione ho smontato il cambio (XT Shadow)per operare una pulizia più profonda e particolare.
Non lo smontavo da un bel pò perchè ultimamente ho poco tempo da dedicare a manutenzioni più accurate.
Naturalmente, un pò per distrazione e per i mille pensieri che mi passano per la mente, al momento di rimontarlo mi è venuto qualche dubbio circa l'ordine dei 2 jokkey, non sono sicuro circa le posizioni originali nella gabbia.
Per logica penso che quello con la boccola in porcellana vada in alto, mentre quello col cuscinetto vada sotto.
C'è qualcuno che al volo sa dirmi qual'è l'ordine giusto?