c

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Franz73

Biker tremendus
Mauri Zio (bis) ha scritto:
Seppellitemi vicino alla panchina
così che possa sentire
l’ebbrezza del volo finale :eek:



:))): Charles Bukowski ……le tasche vuote, lo stomaco devastato, il sesso perennemente in furore, lui che soffre di emorragie e di insonnia;
lui che passa le giornate cercando di racimolare qualche vincita alle corse dei cavalli;
lui che ci sta per salutare adesso perché ha visto la gonna sollevarsi sulle gambe di una donna, lì su quella panchina del parco.


Questa se non sbaglio e' la seconda di copertina di "Storie di ordinaria follia"...
Il libro piu' bello che io abbia mai letto, quello che mi ha fatto conoscere quel genio di Chinasky.... :-)

Mitico Maurizio, as usual! :eek:

ciao
 

Franz73

Biker tremendus
Mauri Zio (bis) ha scritto:
Franz73 ha scritto:
Questa se non sbaglio e' la seconda di copertina di "Storie di ordinaria follia"...
Il libro piu' bello che io abbia mai letto, quello che mi ha fatto conoscere quel genio di Chinasky.... :-)
Mitico Maurizio, as usual! :eek:
ciao

certo... :-)
e' qui sulla mia scrivania vicino alla tastiera... come Spina Pazza :-x

:-) :-)
:eek:

ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Mauri Zio (bis) ha scritto:
Franz73 ha scritto:
Questa se non sbaglio e' la seconda di copertina di "Storie di ordinaria follia"...
Il libro piu' bello che io abbia mai letto, quello che mi ha fatto conoscere quel genio di Chinasky.... :-)
Mitico Maurizio, as usual! :eek:
ciao

certo... :-)
e' qui sulla mia scrivania vicino alla tastiera... come Spina Pazza :-x



:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: sei un grande maurizio bis!!!! al prossimo raduno che ci becchiamo non starai più dietro però, ti metti in fianco a noi e chiaccheriamo insieme e ti dò un pò della mia pazzia, non chè ti insegno ad ollare!!!

ciao! :eek: :eek: :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo