c

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Maurizio (bis) ha scritto:
Tre proposte.
La prima
diversa collocazione di auguri, compleanni, onomastici e ricorrenze da Diversi - Due chiacchiere in compagnia a Community - Auguri o altra definizione
La seconda
L’inserimento in itinerari del forum Raid, Tour, viaggi di due + giorni in mtb/bici. Proposte, riflessioni, preparazione, ricerca di compagni, tecniche varie ….
La terza
Mtb/bici e società e/o costume. Dove si discute, di storia, di tradizione, comportamenti, cultura, arte. Dove Mtb/bici sono al centro di ogni discussione. Rischio politicizzazione? E’ probabile…
Tuttavia … “tentar non nuoce”.

perplessa sulla prima (forse è un po' noioso averli tutti insieme:
- auguri a pinco
-auguri a pallino
-auguri a tizio.........)
supporto le altre due alla grande!! :-o :-o :-o

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.557
20.726
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tre proposte.
La prima
diversa collocazione di auguri, compleanni, onomastici e ricorrenze da Diversi - Due chiacchiere in compagnia a Community - Auguri o altra definizione
non mi sembra un argomento così importante ed interessante da creare una nuova sezione. Verrebbe fuori una cosa un po' noiosetta, no?

La seconda
L’inserimento in itinerari del forum Raid, Tour, viaggi di due + giorni in mtb/bici. Proposte, riflessioni, preparazione, ricerca di compagni, tecniche varie ….
Direi che basta cambiare il nome a "dove pedalare"......

La terza
Mtb/bici e società e/o costume. Dove si discute, di storia, di tradizione, comportamenti, cultura, arte. Dove Mtb/bici sono al centro di ogni discussione. Rischio politicizzazione? E’ probabile…
non mi è molto chiaro che temi possano essere! :?

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
marco ha scritto:
Tre proposte.
La prima
non mi sembra un argomento così importante ed interessante da creare una nuova sezione. Verrebbe fuori una cosa un po' noiosetta, no?

A me sembra che gli auguri fatti di default a chi compie gli anni siano dei post inutili e fastidiosi. Se un mio amico compie gli anni posso scrivere un MP privato sincero.....molto meglio di una caterva di freddi messaggi standard.

Raider1

Biker novus
3/10/03
15
0
0
www.slkclubitalia.it
marco ha scritto:
Tre proposte.
La prima

La seconda
Direi che basta cambiare il nome a "dove pedalare"......

La terza
non mi è molto chiaro che temi possano essere! :?

Prima Proposta
In realtà è per assegnare a due chiacchiere in compagnia argomenti non legati a figure personaggi del forum ma ad argomenti che non trovano una precisa collocazione altrove.

Ciò detto collocherei in forum “di vita interna” di rimandi… citazioni… auguri… di vita quali:
Sergino avvocato.. il mio su Tarantola e RupBiker… Ser Pecora… Tom ultimo cavaliere dai il tuo voto alla cena…ieri abbiamo perso albe…
E persino le cose scritte dai partecipanti al III RadForum…

Seconda Proposta
L’importante è che si focalizzi questa dimensione di viaggi in bici/mtb di più giorni.

Terza proposta
Ampliamo il tutto in un forum dedicato al rapporto bici/mtb e ambiente e/o società
Esempi: la discussione sulla chiusura di sentieri, la manutenzione, avvenimenti di promozione, libri di settore, fiere, testimonianze di vita, personaggi, storia e tradizioni, disabili e sport, gestione di impianti per bici…….

Prima proposta: verificare su altri forum i risultati

Seconda proposta: Mi sembra che nel forum ci sono già directory dedicate ad incontri in MTB. Penso che si possa fare confusione a chi arriva oppure a chi già ha mentalmente memorizzato il suo percorso nel forum. Oh...questa è una mia opinione...

Terza proposta: Sentieri. Ci sono enti che sono preposti a dei compiti come da te descritti. Dovrebbero esser loro nel fare o non fare. Noi rischiamo di entrare in un ginepraio, anche legale, senza poi riuscire nel concreto a risolvere il problema delle rispettive competenze. Mi spiego. Sin a qualche settimana fa abitavo in Toscana e posso raccontarvi la mia esperienza. Bhe quando ho proposto a degli enti nel migliorare la percorribilità di alcuni sentieri (un pm ho trovato nel percorso colli di bottiglia rotti ed altre porcherie..)...mi hanno guardato come un extraterrestre e poi hanno detto:"Scusi sig X vada a fare trekking...e più salutare alla sua età". :shock:

Per il resto della descrizione è tutto interessante ma, ripeto, penso che le directory attualmente on line potrebbero essere sviluppate ed avere delle sottodirectory (se è possibile) con indicazioni tematiche del tipo: Eventi, Libri, ecc.

Starei comunque sempre nel rapporto del dialogo fra noi, senza entrare nel merito di settori della informazione che, per legge poi devono avere registrazione in tribunale e responsabili vari.

Comunque sia in bocca al lupo :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo