Maurizio (bis) ha scritto:Tre proposte.
La prima
diversa collocazione di auguri, compleanni, onomastici e ricorrenze da Diversi - Due chiacchiere in compagnia a Community - Auguri o altra definizione
La seconda
L’inserimento in itinerari del forum Raid, Tour, viaggi di due + giorni in mtb/bici. Proposte, riflessioni, preparazione, ricerca di compagni, tecniche varie ….
La terza
Mtb/bici e società e/o costume. Dove si discute, di storia, di tradizione, comportamenti, cultura, arte. Dove Mtb/bici sono al centro di ogni discussione. Rischio politicizzazione? E’ probabile…
Tuttavia … “tentar non nuoce”.
non mi sembra un argomento così importante ed interessante da creare una nuova sezione. Verrebbe fuori una cosa un po' noiosetta, no?Maurizio (bis) ha scritto:Tre proposte.
La prima
diversa collocazione di auguri, compleanni, onomastici e ricorrenze da Diversi - Due chiacchiere in compagnia a Community - Auguri o altra definizione
Direi che basta cambiare il nome a "dove pedalare"......Maurizio (bis) ha scritto:La seconda
Linserimento in itinerari del forum Raid, Tour, viaggi di due + giorni in mtb/bici. Proposte, riflessioni, preparazione, ricerca di compagni, tecniche varie .
non mi è molto chiaro che temi possano essere! :?Maurizio (bis) ha scritto:La terza
Mtb/bici e società e/o costume. Dove si discute, di storia, di tradizione, comportamenti, cultura, arte. Dove Mtb/bici sono al centro di ogni discussione. Rischio politicizzazione? E probabile
Tuttavia tentar non nuoce.
marco ha scritto:Maurizio (bis) ha scritto:Tre proposte.
La prima
non mi sembra un argomento così importante ed interessante da creare una nuova sezione. Verrebbe fuori una cosa un po' noiosetta, no?
A me sembra che gli auguri fatti di default a chi compie gli anni siano dei post inutili e fastidiosi. Se un mio amico compie gli anni posso scrivere un MP privato sincero.....molto meglio di una caterva di freddi messaggi standard.
Maurizio (bis) ha scritto:marco ha scritto:non mi sembra un argomento così importante ed interessante da creare una nuova sezione. Verrebbe fuori una cosa un po' noiosetta, no?Maurizio (bis) ha scritto:Tre proposte.
La prima
Direi che basta cambiare il nome a "dove pedalare"......Maurizio (bis) ha scritto:La seconda
Linserimento in itinerari del forum Raid, Tour, viaggi di due + giorni in mtb/bici. Proposte, riflessioni, preparazione, ricerca di compagni, tecniche varie .
non mi è molto chiaro che temi possano essere! :?Maurizio (bis) ha scritto:La terza
Mtb/bici e società e/o costume. Dove si discute, di storia, di tradizione, comportamenti, cultura, arte. Dove Mtb/bici sono al centro di ogni discussione. Rischio politicizzazione? E probabile
Tuttavia tentar non nuoce.
Prima Proposta
In realtà è per assegnare a due chiacchiere in compagnia argomenti non legati a figure personaggi del forum ma ad argomenti che non trovano una precisa collocazione altrove.
Ciò detto collocherei in forum di vita interna di rimandi citazioni auguri di vita quali:
Sergino avvocato.. il mio su Tarantola e RupBiker Ser Pecora Tom ultimo cavaliere dai il tuo voto alla cena ieri abbiamo perso albe
E persino le cose scritte dai partecipanti al III RadForum
Seconda Proposta
Limportante è che si focalizzi questa dimensione di viaggi in bici/mtb di più giorni.
Terza proposta
Ampliamo il tutto in un forum dedicato al rapporto bici/mtb e ambiente e/o società
Esempi: la discussione sulla chiusura di sentieri, la manutenzione, avvenimenti di promozione, libri di settore, fiere, testimonianze di vita, personaggi, storia e tradizioni, disabili e sport, gestione di impianti per bici .