C'è un VIRUS sul forum?

• Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
A

Antiruggine

Ospite
Forse è un problema solo mio, ma facendo il controllo del disco non mi da virus presenti.

Da oggi AVG mi blocca il caricamento di alcune pagine perchè dice che contengono virus (boh)...
Il prolema me lo da solo con questo sito...

A

Antiruggine

Ospite
Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer.La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

ecco quello che mi ha detto anche adesso...

A

Antiruggine

Ospite
:smile::smile::smile::smile::smile:

soluzione drastica...

ok buono a sapersi (mica tanto :hahaha:)... grazie!

magomania

Biker popularis
Pericolo: Surf-Shield ha rilevato minacce attive in questa pagina e ha bloccato l’accesso per garantire la protezione del computer.La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

ecco quello che mi ha detto anche adesso...
anche a me uguale con avg..

umby88web

Diretur
Diretur
Moderatur
21/5/10
200
0
0
Torino
Visita sito
Purtroppo AVG è parecchio famoso per essere fonte di parecchi falsi positivi.

In passato dopo un aggiornamento, AVG aveva segnato e cancellato da molti pc un file di sistema.
Risultato: parecchi pc in schermata blu al riavvio.

Il forum da ieri ad oggi non è stato modificato, l'antivirus sì il che non lascia ulteriori dubbi sul fatto che sia un falso positivo.
Non conosco AVG nello specifico quindi il problema potrebbe sparire da solo non appena l'antivirus si accorge che vi ostinate ad entrare nel forum. Potete anche provare a inserire mtb-forum.it tra i siti "sicuri" sempre che ci sia (e lo spero per AVG) tale opzione.

Ulteriori informazioni sui falsi positivi qua: [URL="http://forums.avg.com/it-it/avg-free-forum?sec=thread&act=show&id=359"][URL]http://forums.avg.com/it-it/avg-free-forum?sec=thread&act=show&id=359[/URL][/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo