• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

C'è qualcuno di Bologna?

banausico

Biker novus
7/6/07
5
0
0
bologna
Visita sito
ho appena iniziato a girare in bmx dalle parti di bologna...c'è qualcuno in zona??...almeno ci si fa un po' di compagnia, visto che l'inizio è stato un po' desolante: in ogni skatepark che sono andato mi han cacciato(ad eccezione di Castel S. Pietro)!! a presto...ciaooo
 

banausico

Biker novus
7/6/07
5
0
0
bologna
Visita sito
perché ti cacciano, puzzi così tanto quando sudi? o tiridei trick da paura che ti cacciano per invidia?

oink

purtroppo per nessuno dei due motivi Mi cacciano perchè non vogliono gente con la bmx...solo skate...
mi fa girare parecchio le p...e! con i soldi del comune aprono mega skatepark pubblici in cui però non posso entrare con la bmx perchè la gestione è affidate a dei simpaticoni skater oltranzisti e !!
non capisco perchè nn ci possa essere una pacifica convivenza...vabbè...
 

rab

Biker tremendus
Purtroppo, da quello che so, tutti gli skate-park della zona e' roba abbastanza tosta e costosa...non vogliono farti girare in bmx per il semplice fatto che basta una caduta e con i peg gli distruggi il cemento e magari grindando gli spigoli...
purtroppo so che parecchia gente ha anche insistito, ma non ne vogliono sapere...c'e' solo da rassegnarsi!
 

banausico

Biker novus
7/6/07
5
0
0
bologna
Visita sito
Infatti, adesso abbiamo anche il campetto da dirt(che per ora e' un solo salto, ma si vorrebbe ampliare, se non ho capito male) quindi per quanto mi riguarda son felice cosi'.

c'è un salto da dirt a bologna? Wow dove? Quando ci andate?

Cmq in altre città la convivenza c'è! Non vedo perchè nn puo esserci anche a bologna...soprattutto nella mega pool di cemento costruita per tutti con i soldi del comune!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo